Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Per rubare la corrente all'ENEL? Si usano invece dei classici ponti o delle calamite sui contatori?
ma no.. negli impianti elettrici a basso voltaggio tipo qll delle automobili
 
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Anticipo della prossima modifica, vediamo se indovinate, poi stasera pubblico la foto del pezzo vero e proprio

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Non so cosa hai intenzione di fare, ma in genere sono sconsigliati questi genere di rubacorrente. Dopo qualche tempo si ossida tutto e allora iniziano i guai.
 
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Servivano per montare il nuovo acquisto ovvero questo:

IMG_4330.JPG

IMG_4332.JPG

IMG_4334.JPG


@None tu dici che non van bene? L'alternativa è pero attorciliare i fili e poi nastrarli, non so cosa sia peggio..
 
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In effetti io non adotterei nessuna delle due soluzioni
andrebbero termosaldati. Magari c'è qualcuno più preparato che riesce a darti una dritta migliore.
 
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Sono dei mammuth (da noi li chiamiamo cosi) in effetti potrei metterli, ma comunque avrei il disguido di tagliare i cavi, analizzo il problema poi vi faccio sapere, alle brutte li saldo con lo stagno tanto di metto un minuto a farlo :)
 
Sono dei mammuth (da noi li chiamiamo cosi) in effetti potrei metterli, ma comunque avrei il disguido di tagliare i cavi, analizzo il problema poi vi faccio sapere, alle brutte li saldo con lo stagno tanto di metto un minuto a farlo :)
la "bellezza" dei rubacorrente sta proprio nel fatto che non si tagliano fili...
 
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Per quello li avevo scelti!!
 
Beh.....anche se non lo vedi ma un po' si tagliano (altrimenti come la ruba la corrente [emoji6]) e in quel punto si ossidano di solito.
si spellano ma il filo resta integro, non interrotto
 
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