Oggi una bella e una brutta notizia:
Bella notizia: ho visto che la turbina carica perfettamente fino a 1.5bar in 2° Marcia, ho fatto questo test per vedere se quello che diceva ZioDaedrico nel post sulla prevenzione per caso era da fare anche sulla mia (sostituzione tubi turbina), deduco che non siano da sostituire
Brutta notizia: mi ero accorto settimana scorsa che avevo la vaschetta del paraflu vuota, l'avevo rabboccata,per altro avevo fatto la cazzata di rabboccarla con il paraflu sbagliato (ma questa è un'altra storia fatta di parolacce e incazzature), oggi ho riaperto il cofano dopo aver fatto un giro di 10km e avevo perso un tot di paraflu, adesso non posso neanche andare a comprarlo perchè non so dove cavolo prenderlo, anche perchè voglio mettere il Paraflu UP della petronas che dovrebbe essere quello giusto!
Domani per giunta devo fare un viaggio di 100km, non so a questo punto se rabboccarlo con acqua distillata o ancora con il paraflu sbagliato, credo sia meglio solo acqua distillata...Poi appena torno il 16/08 e il meccanico riapre la porto da lui..spero sia solo la vaschetta crepata, al massimo i tubi crepati, spero non sia la pompa dell'acqua o simili =/