Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Nessuno si è permesso di dire il contrario, non conoscendoci neppure ci mancherebbe.
Nessuno è santo e nessuno è demone, siamo soltanto dei luridi alfisti sfegatati [emoji16][emoji16]
Eh lo so.....

Nessuno si è permesso di dire il contrario, non conoscendoci neppure ci mancherebbe.
Nessuno è santo e nessuno è demone, siamo soltanto dei luridi alfisti sfegatati [emoji16][emoji16]
parla per te.. io non sono sfegatato...

- Informazione Pubblicitaria -
BC....avrà pure una faccia da schiaffi, ma è un bravissimo ragazzo, studia, non frequenta il bar, non parla a vanvera e ha già dato il suo utile contributo al forum.....e questo vale più di ogni faccia da DURO.
Grande BC....aspettiamo foto del lavoretto.

Grazie None per le belle parole! non so quale contributo ho dato al forum ma se i miei consigli sono stati graditi son felice =D

a parte tutto comunque non mi sono offeso per la "faccia da schiaffi"

Non ha una faccia da schiaffi!
È solo un po buffo in questa foto...

Il bello è che volevo sembrare buffo apposta perchè non era nata per voi ma per la mia ragazza, ma alla fine condividere è anche questo, rendervi parte delle foto belle, artistiche e buffe =D

Soprattutto perché non frequenta il nostro bar.....

Su quello purtroppo non ho molto tempo =(

Nn beve nn fuma nn va al bar allora e uno poco di buono[emoji1][emoji1][emoji1][emoji3][emoji3][emoji12]

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app

In realtà bevo e fumavo ma ho smesso =D

Sfegatato sicuramente =D Comunque Gianluca non mi sono offeso assolutamente, so che si scherzava =D

parla per te.. io non sono sfegatato...

Io sono sfegatato solo per le belle macchine i bei motori e le personalizzazioni...poi è un dettaglio che Belle Macchine e Bei Motori siano un sinonimo di Alfa Romeo ahahahah

@bc9999https://forum.clubalfa.it/index.php?threads/77141/

Grazie =D poi posterò un paio di foto =)

Grazie None per le belle parole! non so quale contributo ho dato al forum ma se i miei consigli sono stati graditi son felice =D

a parte tutto comunque non mi sono offeso per la "faccia da schiaffi"

Il bello è che volevo sembrare buffo apposta perchè non era nata per voi ma per la mia ragazza, ma alla fine condividere è anche questo, rendervi parte delle foto belle, artistiche e buffe =D

Su quello purtroppo non ho molto tempo =(

In realtà bevo e fumavo ma ho smesso =D

Sfegatato sicuramente =D Comunque Gianluca non mi sono offeso assolutamente, so che si scherzava =D

Io sono sfegatato solo per le belle macchine i bei motori e le personalizzazioni...poi è un dettaglio che Belle Macchine e Bei Motori siano un sinonimo di Alfa Romeo ahahahah

Grazie =D poi posterò un paio di foto =)
Di nulla [emoji6]

Concordo...bc nonostante la sua giovane età è un vero alfista e si capisce subito che è un ottimo ragazzo,serio,simpatico competente e umile![emoji1]
..anche se anche io credevo avesse più l'aspetto da "bullo"[emoji4]

• Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
X