Come alcuni avranno visto ho pubblicato le foto sul 3d =D
Veniamo alla cosa importante invece..la lama sottoparaurti..ieri l'ho montata con alla fine poca difficoltà, unica cosa ho dovuto alzare l'auto con il crick poi mettere due pezzi di legno da 10cm sotto le ruote anteriori e da 3/4cm sotto le posteriori, da questa posizione son riuscito a lavorare abbastanza comodo togliendo solo il paramotore anteriore, l'ho fissata con i 14 bulloni in dotazioni forando il paraurti. Ho avuto alla fine difficoltà solo nei due bulloni centrali per via di una paratia in plastica che non ho voluto smontare perchè non volevo incasinarmi a smontare troppi pezzi.
Ovviamente era molto più facile smontare il paraurti e farlo sul tavolo da lavoro ma almeno in questo modo l'ho potuta posizionare perfettamente come volevo.
Sono molto contento del risultato, mi piace sicuramente moltissimo, l'unica nota semi negativa è che ora l'auto è ancora più bassa quindi devo stare ancora più attento. Per fortuna non gratta scendendo in box ne salendo dalla rampa, ma lo sapevo perchè prima di comprarla avevo fatto le misure.
Ora qualche foto =D
Visualizza allegato 152251 Visualizza allegato 152252 Visualizza allegato 152253 Visualizza allegato 152254 Visualizza allegato 152255 Visualizza allegato 152256 Visualizza allegato 152257 Visualizza allegato 152258 Visualizza allegato 152259 Visualizza allegato 152260