Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ottima idea :) anche se, come forse sapete, non sono amante del carbonio [emoji28]

Peró secondo me a qualcuno puo interessare!
..grazie delle info BC.. [emoji4]
..però seguire il tuo garage è deleterio, eh..[emoji4]

..grazie delle info BC.. [emoji4]
..però seguire il tuo garage è deleterio, eh..[emoji4]

Per il portafoglio? Ahaha puó essere

Son già dentro a un nuovo progetto nel frattempo, sto raccogliendo il materiale, per metá dicembre dovrebbe essere arrivato tutto, purtroppo 2 pezzi arrivano dalla Cina con tempi biblici [emoji42]

- Informazione Pubblicitaria -
Per il portafoglio? Ahaha puó essere

Son già dentro a un nuovo progetto nel frattempo, sto raccogliendo il materiale, per metá dicembre dovrebbe essere arrivato tutto, purtroppo 2 pezzi arrivano dalla Cina con tempi biblici [emoji42]
Inarrestabile BC![emoji16] [emoji16]

Ahahaha dico sempre che é l'ultimo lavoro per quest'anno ma ormai l'anno è finito e i progetti ci sono ahahaha

• Like
Reactions: rogopao
Finalmente dalla Cina é arrivato il primo pacchetto:

IMG_7723.JPG

IMG_7722.JPG

Adesso mancano solo altri due pezzi:

- Telecomando Wi-Fi, attualmente disperso nella landa desolata che separa noi da Shangai, si spera arrivi in circa 10 giorni..fortuna che ho fatto la spedizione express

- Griglie Fendinebbia my2014 che arrivano tra martedi e mercoledi, prese a 65€ spedite (nuove) da un signore su facebook

• Like
Reactions: None e ziopalm
Finalmente dalla Cina é arrivato il primo pacchetto:

Visualizza allegato 153488

Visualizza allegato 153489

Adesso mancano solo altri due pezzi:

- Telecomando Wi-Fi, attualmente disperso nella landa desolata che separa noi da Shangai, si spera arrivi in circa 10 giorni..fortuna che ho fatto la spedizione express

- Griglie Fendinebbia my2014 che arrivano tra martedi e mercoledi, prese a 65€ spedite (nuove) da un signore su facebook
Ma verdi?

X