Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Finalmente dalla Cina é arrivato il primo pacchetto:

Visualizza allegato 153488

Visualizza allegato 153489

Adesso mancano solo altri due pezzi:

- Telecomando Wi-Fi, attualmente disperso nella landa desolata che separa noi da Shangai, si spera arrivi in circa 10 giorni..fortuna che ho fatto la spedizione express

- Griglie Fendinebbia my2014 che arrivano tra martedi e mercoledi, prese a 65€ spedite (nuove) da un signore su facebook

Scusa la domanda, ma non ho capito se sono per sostituire i fendinebbia o i fari?

Una volta finito, fai una guida che la mandiamo a FCA per le migliorie da fare nella Giulietta!!
:fuuuu::troll-dance:

Ahahahah se volete si puó fare :)

Si la parte esterna verde, la parte centrale invece sono fendinebbia normali

Scusa la domanda, ma non ho capito se sono per sostituire i fendinebbia o i fari?

Sono fendinebbia

IMG_7721.JPG

• Like
Reactions: Auguy78
...verdi???[emoji54]

- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahah se volete si puó fare :)

Si la parte esterna verde, la parte centrale invece sono fendinebbia normali

Sono fendinebbia

Visualizza allegato 153513
Si si avevo capito, l'angel eye verde quindi? Disinseribile con telecomando giusto? Vabbè tu sei il guru delle novità. Aspettiamo il risultato finale.

• Like
Reactions: esodar1981
Si si avevo capito, l'angel eye verde quindi? Disinseribile con telecomando giusto? Vabbè tu sei il guru delle novità. Aspettiamo il risultato finale.

Esatto Verdi :)

Grazie per il titolo di Guru delle Novitá :D

Comunque si saranno telecomandati in wifi

• Like
Reactions: Emanuele84 e None
Esatto Verdi :)

Grazie per il titolo di Guru delle Novitá :D

Comunque si saranno telecomandati in wifi

Scusa ma se li sostituisci hai tuoi fendinebbia perché non li comandi con il pulsante per accensione dei fendinebbia?
Ho questi li aggiungi a quelli che già hai.
Sono curioso.....

Ma l'effetto lo hai già visto?? Perché verdi??? [emoji33]

Scusa ma se li sostituisci hai tuoi fendinebbia perché non li comandi con il pulsante per accensione dei fendinebbia?
Ho questi li aggiungi a quelli che già hai.
Sono curioso.....

Li sostituisco ai miei
non so se dalla foto si capisce o no ma questi sono composti da 2 parti luminose:
- Quella centrale a funzione fendinebbia e ti colore giallino normale che servono appunto se c'è nebbia e vengono controllato dal tasto fendinebbia
- L'anello esterno chiamato Angel Eyes che praticamente nel mio caso essendo verde è solo per estetica, questa sarà la parte comandata con il teecomando poiche non posso andare in giro sempre con i led verdi accesi

• Like
Reactions: Auguy78
Ma l'effetto lo hai già visto?? Perché verdi??? [emoji33]

L'effetto lo conosco, non l'ho visto sulla G in particolare ma su altre macchine e li avevo sullo scooter.

Verdi perchè volevo che la parte esterna fosse di estetica

Ok. Bé allora aspettiamo e vedremo

• Like
Reactions: Bc9999
X