Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Li sostituisco ai miei
non so se dalla foto si capisce o no ma questi sono composti da 2 parti luminose:
- Quella centrale a funzione fendinebbia e ti colore giallino normale che servono appunto se c'è nebbia e vengono controllato dal tasto fendinebbia
- L'anello esterno chiamato Angel Eyes che praticamente nel mio caso essendo verde è solo per estetica, questa sarà la parte comandata con il teecomando poiche non posso andare in giro sempre con i led verdi accesi

Ok adesso ho capito...

• Like
Reactions: Bc9999
Montato finalmente le invernali da 18" =D

unico problema che stavo ascoltando la musica dalla macchina mentre lavoravo in box alle mie cavolate e ho scaricato tutta la batteria, l'ho riaccesa con i cavi dalla macchina di mio padre ma adesso mi da Avaria Motore, vi è mai successo?? sapete se magari è perchè finchè non arriva alla giusta tensione ti lascia fuori quella spia?

unico problema che stavo ascoltando la musica dalla macchina mentre lavoravo in box alle mie cavolate e ho scaricato tutta la batteria, l'ho riaccesa con i cavi dalla macchina di mio padre ma adesso mi da Avaria Motore, vi è mai successo?? sapete se magari è perchè finchè non arriva alla giusta tensione ti lascia fuori quella spia?
Esatto. Dopo un po' di km e la giusta carica, dovrebbe sparire.

- Informazione Pubblicitaria -
Vedremo dai :) per ora non sembra nulla di grave comunque

Dopo quante ore è morta la batteria? La tenevi ad alto volume?

Almeno 3h, volume non molto alto, circa 16/17 peró ho anche il sub Bose che assorbe un po' piu del normale

Almeno 3h, volume non molto alto, circa 16/17 peró ho anche il sub Bose che assorbe un po' piu del normale

Capito, no perché anche io quando faccio i lavori ho sempre paura di ammazzare la batteria xD

Io non ci pensavo, mi è volato il tempo, mi è venuto in mente quando ho sentito silenzio [emoji28]

A me si spegne in automatico quando assorbe troppa batteria..ovviamente mi riferisco a motore spento e senza chiave inserita

X