Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

A me non è successo

No in realtà si può impostare il timer di spegnimento, immagino sia quello... Ma è un semplice timer, non è collegato allo stato di carica della batteria

• Like
Reactions: Bc9999
Qualche aggiornamento:

- Check motore andaro via a batteria carica
- Batteria rimane carica quindi non è da cambiare
- Nel weekend dovrei riuscire a smontare il paraurti e montare sti benedetti fendinebbia
- Mi sono arrivate le griglie fendinebbia 2014

IMG_7954.JPG

Ciao ragazzi qualche aggiornamento:

- Fendinebbia: sono in alto mare, ho passato il cavo dal baule alla posizione del guidatore; ho smontato il paraurti e ho smontato una mascherina.
purtroppo devo ancora capire come far passare i cavi dall'abitacolo al cofano e devo capire come fissare i fendinebbia...mi sa che li silicono alla griglia del fendinebbia

- Novità per i cerchi invece, per caso ho trovato un ragazzo di Verona che ha accettato di scambiare i miei 17" a fori, orridi, per un treno di 5 fori originali alfa verniciati in un colore particolarissimo, oro con riflessi rosso perlati. Questi verranno messi in estate, unica cosa dovrò comprare 4 gomme quando sarà il momento di montarli, vi posto un paio di foto

FullSizeRender 26.jpg
IMG_5376.JPG
IMG_6196.JPG
IMG_8982.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Molto meglio i 17 a fori.
Questi oro......va bé non mi esprimo.....meglio non dire nulla...

esprimiti pure, non mi offendo :)

Pensa che invece mi son deciso a spararmi 350km tra andare e tornare questa mattina alle 6:30 per essere a VR alle 8:30 proprio per il colore

Per altro se mai mi stancherò del colore li posso riverniciare, ma ho pur sempre dato i 17" più brutti del pianeta per i 18" Alfa tra i più belli tra gli originali...i Turbina li ho già per l'inverno =)

A me piacciono molto dorati.....mi ricordano la subaru Impreza WRX!!!!:D;)

• Like
Reactions: Bc9999
Che i 5 fori 18 siano i più belli alfa è verissimo. Ma quel colore sta bene su una subaru, ma non su una Giulietta. È troppo una tamarrata.
Però ammetto che sono verniciati bene e comunque sono sempre un bel affare cambio alla pari con gli altri 18

Si è vero che sono molto sgargianti e un po' tamarri..come me alla fine ahahah

• Like
Reactions: Auguy78
...diciamo che 17 per 18 vai sempre bene...per il resto anche per i miei gusti sono un pò troppo...ma è un fatto molto personale, per carità..
I 17 QV avevano di bello solo fatto di essere di serie su QV secondo me..non so in Alfa che avevano per la testa quando li hanno disegnati..[emoji16]
I 5 fori non sono male, ma non mi fanno impazzire..per me i due disegni più belli sono i turbina sportivi e gli 8c..

X