Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

  • Like
Reactions: broken
Okkio ai dossi!

Sabato sera ho rischiato di lasciare il paraurti in una rampa di ingresso di una casa: saluto con bestemmia!
147 senza assetto ribassato...uno dei motivi per cui non abbasso la mia è anche la rampa del box di casa oltre ai dossi che sono ovunque
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altro step completato, tasto baule nuove messo e così ho tutti i loghi nuovi, ho sfruttato la guida del forum, fatta bene, però imperfetta secondo me, più che altro perche per rimontare è fondamentali piu che puntare le clip è fondamentale puntare le fiti, poi puntare le due clip piu esterne a quel punto avvitare le viti quasi a fondo, poi due colpi secchi alle plastiche nella parte superiore e tutto si sistema, quando tipo colpi forti intendo FORTI, altrimenti non entra e la clip si piegano, a quel punto va ritirato giu tutto e raddrizzate le clip. *contate che la prima volta ho fatto piano e le ho piegate, la seconda volta ho fatto forte appena appena sufficente e mi son tagliato su un nocca*

Visualizza allegato 160353

volevo inoltre farvi vedere lo scudo di altri due ragazzi del gruppo Owners Club su facebook che hanno anche loro fatto gli scudi personalizzati, quella bianca per'altro l'ha stampato il 3D il biscione

Visualizza allegato 160354ciao, ma per avere il biscione come l'auto rossa come bisogna fare c'è qualcuno di voi che li costruisce dovrei metterla su scudo 2016 il tutto pagando s'intende grazie