Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Stromboli - 2017 - PG

Complimenti per il trittico!

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e complimenti ! Diciamo che non sarai mai stato in ritardo con i mostri che hai avuto! [emoji13] [emoji6]

Benvenuto e complimenti ! Diciamo che non sarai mai stato in ritardo con i mostri che hai avuto! [emoji13] [emoji6]
Grazie mille. No in ritardo mai, anche perché faccio per lavoro la bellezza di quasi 2km al giorno[emoji1]
La 147 diesel la usavo quando andavo all'università. Poi quando ho incominciato a lavorare lho data via per prendere la Mito.
La Giulietta lho comprata in vista di un futuro figlio e mi serviva una macchina più grande, anche se la MiTo lho data via praticamente nuova con 8 anni e 49000km.
Poi io sono un tipo preciso e la lavavo sempre a mano, ogni 6mesi la lucidavo e inceravo sempre a mano.
Era da vetrina[emoji106]

Grazie mille. No in ritardo mai, anche perché faccio per lavoro la bellezza di quasi 2km al giorno[emoji1]
La 147 diesel la usavo quando andavo all'università. Poi quando ho incominciato a lavorare lho data via per prendere la Mito.
La Giulietta lho comprata in vista di un futuro figlio e mi serviva una macchina più grande, anche se la MiTo lho data via praticamente nuova con 8 anni e 49000km.
Poi io sono un tipo preciso e la lavavo sempre a mano, ogni 6mesi la lucidavo e inceravo sempre a mano.
Era da vetrina[emoji106]
Ah beh sei più o meno come me, io ne faccio 3 [emoji13]
Complimenti ancora si vede la cura con cui le tieni, fortunato chi si è acchiappato quella mito immacolata !

stupenda! curiosità 193 CV sulla mito... che ci avevi messo sotto? era la QV? come filava?

stupenda! curiosità 193 CV sulla mito... che ci avevi messo sotto? era la QV? come filava?
.Iniettori maggiorati
.girella della turbina modificata
.Aspirazione diretta che pescava aria accanto al fendinebbia
.Kat 200celle
.intercooler maggiorato
.scarico completo in titanio
.assetto completo bilstein b14
.tutti i silent block rinforzati

Ma la Giulietta verrà lasciata originale, ormai ho messo la testa a posto [emoji23] [emoji23]

X