Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Stromboli - 2017 - PG

Complimenti davvero per la tua Veloce e anche per la piccola Mito che avevi modificato davvero bene.
P.S. se ti va vieni a dare un'occhiata alla mia Giuly nel mio garage

.Iniettori maggiorati
.girella della turbina modificata
.Aspirazione diretta che pescava aria accanto al fendinebbia
.Kat 200celle
.intercooler maggiorato
.scarico completo in titanio
.assetto completo bilstein b14
.tutti i silent block rinforzati

Ma la Giulietta verrà lasciata originale, ormai ho messo la testa a posto [emoji23] [emoji23]
Cacchio i b14 ... sono regolabili giusto?
Fai bene gia vola originale la veloce non oso immaginare modificata :D

Complimenti davvero per la tua Veloce e anche per la piccola Mito che avevi modificato davvero bene.
P.S. se ti va vieni a dare un'occhiata alla mia Giuly nel mio garage
Grazie mille dei complimenti, pure la tua Giulietta è molto bella, è praticamente identica alla mia solo che è opaco il grigio. Ero indeciso di farla grigio magnesio ma avendo un picco pezzo di strada non asfaltata per andare a casa ho deciso di farla lucida.

Si i b14 sono regolabili in altezza [emoji106]

- Informazione Pubblicitaria -
Dato che ho preso pure io l auto con l impianto bose ci fai sapere come ti trovi è come suona. Mi mangio le mani non ho messo l impianto frenante brembo... per risparmiare 500 euro porca miseria

• Like
Reactions: iddi
Dato che ho preso pure io l auto con l impianto bose ci fai sapere come ti trovi è come suona. Mi mangio le mani non ho messo l impianto frenante brembo... per risparmiare 500 euro porca miseria
Sabato se tutto va bene la ritiro e ti faccio sapere[emoji106]
Se è come quello della mito non è male, certo un impianto serio è molto meglio ma il lavoro da fare è tanto, dipende dalle esigenze

Buonasera a tutti, finalmente oggi ho ritirato la Giulietta.
Le prime considerazione dopo 100km sono:
In N non riesco a guidarla, risponde male a miei comandi.
In D cammina ma non ha la rabbia della mia vecchia MiTo.
Il tct lho usato per i primi 5 km in automatico ma bho, non mi piace per niente, poi sempre in sequenziale e la musica cambia.
L'assetto è piatto,insomma ne carne ne pesce, mi ci devo abituare.
Il bose è nettamente migliore di quello della mito[emoji106]

Complimenti per le tue Alfa, tutte belle e tenute ottimamente! La Giulietta grigio Stromboli è proprio una chicca...
Ma davvero hai scritto che in D "cammina" ? Credo sia la prima volta che lo sento dire...Mi sa che sei abituato bene!

• Like
Reactions: kormrider e 85melo
Prima modifica...
Tutte le luci a led esterne e interne[emoji106]

1486498634180.jpg
1486498639951.jpg
1486498649222.jpg
1486498652862.jpg
1486498657151.jpg
1486498660621.jpg

Cavoli, veramente un gioiello!! I sedili sono stupendi, e le luci a led che hai messo esaltano ancora di più la sportività non solo esteriore di questa Giulietta! :)

X