ciao a tutti, di recente ho provato un nuovo prodotto di cui ignoravo esistenza
Confezione professionale e componenti dal look solido per cui traspare molta cura nel prodotto. Data la mia totale ignoranza in ambito meccanico stavo per prenotare appuntamento in officina per l'installazione, poi mi sono detto: ma perché non provare a sporcarsi le mani almeno una volta?
Con sommo stupore sono riuscito a localizzare il connettore sopra il pedale del gas della Giulietta e con un po' di contorsionismo ho proceduto in totale autonomia all'installazione con successo, che soddisfazione!
Dopo aver installato e lanciato
app su smartphone il riconoscimento è stato immediato e l'effetto del pedal booster l'ho certificato anche a veicolo spento tramite la radio Uconnect che consente di verificare % pressione pedali... effettivamente al veicolo risultava una pressione superiore all'effettivo in funzione della modalità impostata
Per ora ho fatto prove solo in N con settaggi City/Sport, bisogna prenderci la mano ma finalmente il veicolo è godibile anche in questa modalità senza riportare fastidiosi ritardi!
A macchina fredda bisogna andarci cauti altrimenti il motore strattona un po', mentre una volta in temperatura è davvero apprezzabile la maggior reattività/sensibilità del pedale tutto a vantaggio di un maggiore piacere di guida
Non vedo l'ora di provarlo in pista!!