Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Zio ti ringrazio per la tua consueta esaustività..ragionando su ciò che mi hai scritto non credo mi convengano le gomme da pista. Ragionando al contrario..se giro in pista con gomme stradali li butto a fine giornata?
Metti delle gomme tipo p zero corsa .. sono stradali ma vanno benissimo per i truck day

• Like
Reactions: marceruben
Metti delle gomme tipo p zero corsa .. sono stradali ma vanno benissimo per i truck day
Zio ma dopo 10 giri di pista le gomme stradali sono finite oppure ancora utilizzabili? Scusa la domanda stupida ma ho zero esperienza in pista!

No no tranquillo ne fai più che con le slick .. ma un bel po di più.. poi dipende in che pista vai ..

- Informazione Pubblicitaria -
C'è c'è.. già guardato ;)

• Like
Reactions: marceruben
Sul sito pirelli basta andare da un rivenditore pirelli e ordinarle
1491161550637.png

Eh , io leggerò male , ma non le ho trovate nella misura della Giulietta . Boh , un rivenditore abita nel palazzo accanto al mio , come lo vedo glielo domando .

Scusa hai provato a seguire la procedura da sito ? Ti chiede produttore auto marca e ti da già le gomme disponibili poi apri il menu a tendina per i pollici e ti da la gomma

X