Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

ma Alfa romeo ha un registro dove pubblica le edizioni speciali o limitate a qualcuno di voi è stata rilasciata documentazione in riguardo?

ma Alfa romeo ha un registro dove pubblica le edizioni speciali o limitate a qualcuno di voi è stata rilasciata documentazione in riguardo?
Io ho la targhetta in macchina, non credo ci sia altro sinceramente..ma potrei anche sbagliarmi

adesso proverò ad informarmi in alfaromeo se avrò notizie vi faro sapere

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho la targhetta in macchina, non credo ci sia altro sinceramente..ma potrei anche sbagliarmi

Che io sappia è solo da targhetta, colore ed allestimento a contraddistinguerle, non credo ci sia altro, almeno che proprio in Alfa non risulti qualcosa con il vin, ed onestamente mi sembra una cavolata non avere documentazioni attestanti, infatti io registrandomi sul sito mopar con il vin mi dice solo giulietta 1750 tb quadrifoglio tct, non dice altro.

• Like
Reactions: Emanuele84
Buonansera a me mi hanno dato nellaquisto un foglio in piu dove ce scritto il tipo di vettura ke nn e normale ma una launch edition [emoji6]

• Like
Reactions: Emanuele84
Ciao infatti mi sembrava strano se non ti crea problemi e se non ci sono dati personali potresti pubblicare la scanzione del tuo documento? Non sentirti obbligato ma è solo per avere un idea io personalmente non ho la macchina ma ne dovrei acquistare una forse a breve

Ciao infatti mi sembrava strano se non ti crea problemi e se non ci sono dati personali potresti pubblicare la scanzione del tuo documento? Non sentirti obbligato ma è solo per avere un idea io personalmente non ho la macchina ma ne dovrei acquistare una forse a breve

Difficile che la trovi, che io sappia per il momento non ce ne sono in vendita.

X