Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Eh , ma non mi da la P zero corsa ...

Seguitemi

Google

P zero corsa entri nel link pirelli

Montali sulla tua auto

Selezioni l auto

Esce il menu con le gomme disponibili c'è la 4 e la p zero corsa

E ti appare la stessa cosa che ho l'incanto prima . Provate

- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato , mi da un risultato con disponibilità da 18 senza specificare larghezza e rapporto di spalla , in più mi pare non chiaro che indica P zero proprio sopra . Andando sempre nel sito Pirelli le misure disponibili per le corsa non contemplano la 225 ma solo tre misure molto più larghe ... non mi è chiara la dicitura che riporta il sito p0 corsa
C'è la misura più piccola di 245/35/18 .. appena guardato ... non so capacitarmi[emoji853][emoji853][emoji853]

Ultima modifica:
19.000 km raggiunti con la mia Giuly..la adoro..
20170526_074910.jpg

ok grazie mille per la risposta sto valutando l'acquisto di una quadrifoglio verde ma sono realmente combattuto ho una 155 2.0 16V super del 1996 che mi blocca mi dispiacerebbe rottamarla poiché non ho posto per due.

Posso chiedere anche un altra info? su internet le launch edition dicono alcuni che ne hanno prodotte 500 altri 999 ma qual è la vera verità?
qualcuno conosce ho è in possesso di documentazione che attesta ciò?

Esempio
Sullo stand allestito a Parigi sono presenti un'esclusiva 'Quadrifoglio Verde Launch Edition' - contraddistinta dalla livrea Grigio Magnesio opaco e prodotta in tiratura limitata e numerata in 999 esemplari

oppure
In occasione del lancio commerciale della nuova versione, Alfa romeo ha deciso di proporre una serie speciale Giulietta Quadrifoglio Verde 'Launch Edition' - prodotta in tiratura limitata e numerata in 500 esemplari - che sarà contraddistinta da contenuti specifici quali spoiler e calotte degli specchi in carbonio, DAM anteriori, posteriori e minigonne laterali sportivi, e cerchi in lega da 18" a 5 fori con trattamento antracite lucido. La Giulietta Quadrifoglio Verde 'Launch Edition' sarà disponibile in Rosso Alfa o Rosso Competizione tristrato, oltre che nella livrea esclusiva Grigio Magnesio opaco.

X