Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Sto cercando infatti prima o poi qualcosa uscirà

Ragazzi non prendetemi per matto..ma ci credete che dopo molti mesi oggi per la prima volta ho provato il launch control???? Una figata pazzescaaaaa

• Like
Reactions: marceruben
Io se non lo provo almeno una volta ogni volta che la guido non torno a casa soddisfatto [emoji23]

- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahahaah..beh devo dire che ora che l ho provato sarà difficile smettere

Pensa che io l'ho provavo senza cliccare la paletta di sinistra e rimaneva sui 2000 giri poi ho scoperto che tirando la paletta si piazza a 3900 e fa la partenza tamarra sgommando [emoji23][emoji23][emoji23]

Ciao raga be come e finita qualcuno a trovato un documento dell'alfa ke dice ke un pezzo limitato??

Ragazzi non prendetemi per matto..ma ci credete che dopo molti mesi oggi per la prima volta ho provato il launch control???? Una figata pazzescaaaaa

Mai provato, e sinceramente credo che mai lo proverò, so' che mi prenderete per miracoloso ma non voglio stressare troppo l'auto.

Ciao raga be come e finita qualcuno a trovato un documento dell'alfa ke dice ke un pezzo limitato??

Io sono in attesa di una risposta scritta da Alfa Romeo, anche se telefonicamente mi hanno già accennato che, almeno per i casi di auto grigio magnesio opaco, già quello è una bella prova, perché nel periodo di vendita della launch edition in quel colore facevamo solo questo modello di Giulietta, e dal telaio il colore risulta.
Appena ho novità vi informo.

Ragazzi sto cercando anche io sia macchina che informazione sulla esclusività del modello launch edition
Vi farò sapere se trovo informazioni da un canale ufficiale, ragazzi mi sembra di aver capito che qualcuno di voi sia in possesso di un documento ufficiale rilasciato dalla rete ufficiale ovvero la concessionaria. Se si riuscisse a dargli un occhiata si potrebbe avere qualcosa da richiedere
Ciao Antonio

X