Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Ragazzi non prendetemi per matto..ma ci credete che dopo molti mesi oggi per la prima volta ho provato il launch control???? Una figata pazzescaaaaa
E io non l'ho ancora provato!!!!! Doh

Ragazzi una info..anche le vostre Giulietta non scolano a terra la condensa del climatizzatore ma rimane sulla paratia copri motore? Oggi l'ho notato per la prima volta!

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi una info..anche le vostre Giulietta non scolano a terra la condensa del climatizzatore ma rimane sulla paratia copri motore? Oggi l'ho notato per la prima volta!

Non ho mai controllato, ma che scarichi nella paratia motore mi sembra strano, comunque su di altre auto mi è capitato che non vedevo lo scarico a terra della condensa, non vedevo niente a terra, ma l'acqua usciva ugualmente perchè non l'ho mai trovata in auto.
Hai controllato che gli scarichi della paratia siano liberi? perchè clima o no lì l'acqua lì non deve restare.

Io controllo spesso il motore..oggi tornando da lavoro ho notato acqua in zona tubi clima sulla paratia..che dopo 5 minuti era asciutta..per terra mai notato nulla e ho spesso il clima acceso

Io controllo spesso il motore..oggi tornando da lavoro ho notato acqua in zona tubi clima sulla paratia..che dopo 5 minuti era asciutta..per terra mai notato nulla e ho spesso il clima acceso

Se si è asciugata subito probabilmente è solo che Ancora doveva finire di scolare bene, dipende da come è realizzato se non ha molta pendenza l'acqua ci mette in po' a defluire, ma se dopo 5 min non c'era più non credo ti debba preoccupare.
Per l'acqua a terra come già detto anche io in altre auto ho notato che non la vedevo, ma dedluiva comunque.
Se mi ricordo sabato controllo, ma il problema è proprio quello, ricordarsene :D:D:D

Se si è asciugata subito probabilmente è solo che Ancora doveva finire di scolare bene, dipende da come è realizzato se non ha molta pendenza l'acqua ci mette in po' a defluire, ma se dopo 5 min non c'era più non credo ti debba preoccupare.
Per l'acqua a terra come già detto anche io in altre auto ho notato che non la vedevo, ma dedluiva comunque.
Se mi ricordo sabato controllo, ma il problema è proprio quello, ricordarsene :D:D:D
Grazie Fabe anche io mi sono tranquillizzato vedendo che dopo 5 minuti era tutto asciutto..fosse stato liquido di raffreddamento chiaramente non avrebbe avuto tale comportamento

Stamane ho controllato meglio ed in pianura la macchina scola a terra (ieri ero in discesa)..unica cosa cmq se uso il clima trovo sempre un pochino d acqua sulla paratia sotto la cinta servizi..posto la foto della zona..quindi un pò di condensa cade anche li..con clima spento no.
806f3a98f047fb52ac0b5205684826eb.jpg

Stamane ho controllato meglio ed in pianura la macchina scola a terra (ieri ero in discesa)..unica cosa cmq se uso il clima trovo sempre un pochino d acqua sulla paratia sotto la cinta servizi..posto la foto della zona..quindi un pò di condensa cade anche li..con clima spento no.Visualizza allegato 144748

Nella tua foto non riesco a vedere dove è bagnato, ma se è proprio sotto ai tubi del clima potrebbe darsi che è condensa che crea il tubo stesso, potrebbe, non sono certo, ma a me è capitato di vedere dei tubi bagnati di condensa per lo sbalzo termico.

P.S. hai sempre problemi da quell'angolo del motore, non ci guardare più lì, cambia lato:D:D:D:D:D

X