Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Nella tua foto non riesco a vedere dove è bagnato, ma se è proprio sotto ai tubi del clima potrebbe darsi che è condensa che crea il tubo stesso, potrebbe, non sono certo, ma a me è capitato di vedere dei tubi bagnati di condensa per lo sbalzo termico.

P.S. hai sempre problemi da quell'angolo del motore, non ci guardare più lì, cambia lato:D:D:D:D:D
Ahahahah hai ragione Fabe ma sono troppo maniaco della mia giuly e la guardo in ogni angolo!!! Cmq l'acqua non si vede nella foto era solo per far vedere la zona! Quello che si vede in zona cinta è un tubo del clima vero?

Ahahahah hai ragione Fabe ma sono troppo maniaco della mia giuly e la guardo in ogni angolo!!! Cmq l'acqua non si vede nella foto era solo per far vedere la zona! Quello che si vede in zona cinta è un tubo del clima vero?

Dalle fattezza ho è del clima o del servosterzo.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, domanda da un milione di dollari..voi per case sentite un leggero odore di benzina se aprite il tappo olio motore oppure annusando l'astina per il controllo del livello olio?

E normale . Sembra odore benzina ma è l odore dei vapori fi olio caldo

Apri il tappo olio e fai una foto al tappo da sotto per favore ?

Apri il tappo olio e fai una foto al tappo da sotto per favore ?
Eccole zio
9aed5f09467f2e655ab93a31563d3003.jpg
546094c5bcd62a632653ed9e46394d9d.jpg
a1bb40f8ab8d97925bc2752e3a4d5f64.jpg

Ottimo . 0 morchie

• Like
Reactions: nero16
Non ti dico a 40000km con io selenia cosa c'era la su ..

X