Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

20170807_174029.jpg

Come promesso ecco la foto del mio tappo, km 55000, da certificati tagliandi precedenti sempre selenia sport power, ma al Max a 15000km, non più, e nessun intervento di nessun genere.
Certo come già detto la macchina è usata, ed io vi dico ciò che leggo e che mi è stato riportato.
Cosa ne pensi zio va bene od ha morchie? A me sembra apposto, ma lascio il giudizio finale a te.

È perfetto .

• Like
Reactions: fabereng
Ragazzi lo so forse sono paranoico però vorrei gentilmente conferme da parte vostra, quando uso il clima trovo un pò di acqua nelle zone evidenziate in foto, è condensa dei tubi clima oppure qualche perdita?Visualizza allegato 145301Visualizza allegato 145302Visualizza allegato 145303
Mi rispondo da solo..l'acqua che trovo è condensa..ho toccato i tubi del clima ed erano freddi e con molta condensa sopra..che poi goccia sulla paratia..meglio così [emoji6]

• Like
Reactions: fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
Mi rispondo da solo..l'acqua che trovo è condensa..ho toccato i tubi del clima ed erano freddi e con molta condensa sopra..che poi goccia sulla paratia..meglio così [emoji6]

Lo immaginavo.....

Oggi ho fatto il record negativo di km con un pieno..315!!! Colpa del clima sempre a palla e di un pò di traffico romano!

• Like
Reactions: alex1975bz
[emoji43][emoji43][emoji43] 5km/l di media? Woow ahahah

Con 30 euro in questi giorni che sono andaro piano ho fatto 130 km ... 6.5 kml .. voglio piangere . Posso ?

• Like
Reactions: alex1975bz
Mi consola il fatto di non essere solo un questa valle di lacrime [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

X