Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Io navigo in una piscina olimpionica di lacrime ahaha
 
Io è meglio che non ci dico nulla, non faccio praticamente mai città, guida tranquilla 11.6 Km al litro, praticamente il doppio[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Autoinsultati per favore ahaah
 
11 .6 con la qv .. noj li faccio nemmeno in autostrada 11.6 ahah
 
Io appare qualche raro caso ho quello che tu chiami stile di guida "nonnino", non voglio incappare in multe, qui da me è pieno di macchinette.
Solo in pochi punti puoi fare qualcosa, figurati che oggi mi ha sorpassato persino una panda, ma che dovevo fare, sarebbe come sparare alla croce rossa, ma poi in quel pezzo di superstrada senza macchinette una audi a5 non è passata, finché mia moglie non ha sbarrato gli occhi, poi ho dovuto farlo passare[emoji27] [emoji27] [emoji27]
 
Ey fabe come vedo anke tu ai il Mio stesso problema con la moglie [emoji2][emoji3]
 
Problema comune quello della moglie.... Domenica di ritorno dal mare guidavo tranquillo tranquillo al limite su provinciale e tanto brontolava .....Poi un camion trasporto cavalli , guidato da un ciuco , mi si è intraversato e ho dovuto incxxxxrmi , da allora ho sciolto le briglie .... solo un poco naturalmente, ma dopo una sfilza di rosario si è zittita anche se sotto sotto .....Perlomeno ho fatto qualche curva decente [emoji16][emoji16][emoji16]
 
La mia si è abituata .. posso guidare " allegro " senza che mi dice " quasi " nulla . Non posso guidare alla morte ovviamnente .. o mi tira uno schiaffone . XD .

Poi io non sono ne capace ne bravo a guidare piano .. guido malissimo .
 
La mia si è abituata .. posso guidare " allegro " senza che mi dice " quasi " nulla . Non posso guidare alla morte ovviamnente .. o mi tira uno schiaffone . XD .

Poi io non sono ne capace ne bravo a guidare piano .. guido malissimo .


Tu non puoi andare piano, non è nel tu DNA è contronatura [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto