Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Giuro .. non te la do piu .. XD il nostro peggiore incubo
 
Mia moglie fino a 220 non dice nulla..poi inizia a dire vai piano per favore..giuro!!!!


Ma il bello è che la ma dire proprio non dice nulla, ma come spingo un po' si attacca alla maniglia, sbarra gli occhi e comincia a fare hooooo, non riesco, quando fa' così mi sbudello dalle risate e devo rallentare[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
La mia come passo la velocità del doppio zero me ne dice di tutti i colori, finché non mi arrabbio allora si zittisce ... Comunque in compagnia sto sempre buono e prudente
 
Ma il bello è che la ma dire proprio non dice nulla, ma come spingo un po' si attacca alla maniglia, sbarra gli occhi e comincia a fare hooooo, non riesco, quando fa' così mi sbudello dalle risate e devo rallentare[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Vedi perche ho preso il tettuccio .. non ha le maniglie ahaha
 
Il divertimento è garantito !!! Comunque finché sono fidanzate tutto va bene [emoji108] corri corri !
Una volta sposate cambiano del tutto e diventano paurose [emoji19][emoji19][emoji19]
 
Il divertimento è garantito !!! Comunque finché sono fidanzate tutto va bene [emoji108] corri corri !
Una volta sposate cambiano del tutto e diventano paurose [emoji19][emoji19][emoji19]



Mi hai tolto le parole di bocca :D:D:D
 
  • Like
Reactions: marceruben
Nero scusa, piccola curiosità, ha te per i codici radio cosa ti hanno dato una schedina tipo quella dei codici chiavi o cosa ti hanno dato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Image1502278457.587757.jpg