Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Re: Alfa Romeo Giulietta 1750TBI 235cv Quadrifoglio Verde -Bianco Ghiaccio 2010

uploads.tapatalk_cdn.com_20160503_4f05a51c30e82035bb92aa8b202d2413.jpg

73000km (filtro cambiato a 13000km) olio motul 5w40 motul xcess guida sportiva . Già troppo sporco .. molti granelli di sporco . ogni 10000km va fatto ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: kormrider
Per le strade che abbiamo noi giù e già estrema così con gli ammo originali e cerchi da 18,se no mettevo i b6 con molle qv,i b4 non sono un pelino migliori degli originali?

Sì ma guarda che l ammortizzatore non indurisce la macchina gestisce solo la "velocita" in cui si comprime o si estende la molla .. e la molla che fa la durezza ..

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -

Tu hai le molle originali con ammortizzatori originali?

Sì .. ancora per poco spero .

Io lo presi usati con pochi km sia molle che ammortizzatori ,e sullo sconnesso non mi piace per niente è diventata troppo nervosa,anche in curva,non so se sono gli ammortizzatori andati o altro non ho idea,va bene solo con asfalto nuovo senza nessuna asperità ,mi sto stancando

Se vanno al creatore .. si ammorbidisce aumentando l effetto beccheggio rollio e sullo sconnesso .. balla .. non si indurisce .. se la senti che è come se fosse molto rigida quindi " salta sullo sconnesso " vuol dire che sono efficienti . Ma sono rigidi .. per farti capire se hai una barca e vai piano la barca segue le onde e beccheggiera molto con movimenti molto lenti , se aumenti la velocità si scontra contro le onde e avrà movimenti veloci ravvicinati e nervosi diciamo che il comportamento e il medesimo .. per darti un idea

Quindi mi devo rassegnare che è rigida

Ti dico già per le gomme .. in inserimento non è così veloce come mi aspettavo ma secondo me è un problema dei miei ammo .. non della gomma .. perché in trazione centro curva e uscita - la tenuta è spaventosa . . In frenata eccezionali .. molto soddisfatto spero che con gli ammo risolvo l inserimento r i cambi di direzione

Che gomme hai?

X