Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

A me il q2 elettronico non entra mai .. con l assetto non rolla piu e non interviene .. il differenziale ci vuole .. assolutamente

È sempre credo che sulla quadrifoglio un vero autobloccante ed un paio di gomme come si deve, ti farebbero guadagnare almeno un secondo o più sullo scatto breve!

- Informazione Pubblicitaria -
A me il q2 elettronico non entra mai .. con l assetto non rolla piu e non interviene .. il differenziale ci vuole .. assolutamente

Appunto , questo era proprio quello che volevo dire io !!!
Comunque per sfruttare al meglio le accelerazioni con questa macchina ho imparato ad essere dolce come in velocità in montagna anziché brusco come nei rally .

La compagnia dei pueret ... ho bisogno dei sedili .. ma 1800 2000 euro col cazzo che li spendo ... con quesi soldi prendo frizione differenziale e sistemo anche l altro motore che ho ..

Ma io poco poco un autobloccante come primo intervento lo metterei ...

Se smonto il cambio prima di 7 8 mesi posso mettere la valigia fuori di casa XD ... e comunqie frizione e autobloccante 1200 euro partono .. + il lavoro + i sincronizzatori che di sicuro cambio visto che lo apro .. preciso come sono io ..

L'autobloccante (meccanico) ti aiuta eccome, ma una trazione anteriore quando è molto potente, è difficile non farla slittare.
La mia questo problema ce l' ha solo in prima :(:D
e tu parti di seconda

X