Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio

Per chi volesse sapere dove e chi mi ha realizzato la targhetta su mio disegno.....contattatemi con un mp e vi darò tutte le indicazini.
Vi garantisco che il lavoro è stato fatto professionalmente
 
Molto bella la targhetta :D assolutamente un tocco di unicitá, son felice tu sia rimasto contento del suo lavoro, anche se ne ero certo :)

Mi piace molto la disposizione grafica e gli elementi inseriti, sicuramente unica
 
Grazie Daniele. È stato professionale ed il risultato dal vivo, tu lo sai bene, è ottimo.
Per la grafica... bé ho fatto diverse prove prima di questa definitiva. Tanta roba dovevo farci stare e con un certo stile.
Ora è in accoppiamento al navi
 
  • Like
Reactions: Bc9999 e #SVeloce
DSC_7143.JPG
DSC_7140.JPG

Alla luce del sole ancora più bella
 
Oggi cambio gomme....e che bellezza vederla al fianco di una gt seppur 1300, sempre bellissima
_20171209_135905.JPG
 
E meno male che ieri avevo montato le invernali.... Che comunque, detto tra noi, essendo 18 pollici, seppur Hankook, ci si deve muovere con cautela

Ma quanto è bella....???
DSC_7530.JPG
DSC_7520.JPG
DSC_7518.JPG
DSC_7513.JPG
 
Bellissimo lavoro complimenti! Ma sullo specchietto retrovisore cosa hai? Lo si può montare in tutte le Giuliette?
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Vale.
Il montaggio è fattibile come vedi sulla mia.
Però è difficile da trovare il prodotto.
Pur essendo funzionale e pulito nel montaggio, ha avuto seguito solo tra 2006 e 2011; soppiantato da impianti din da montare in plancia in sostituzione dell'originale, più invasivi.
Trovi qualcosa su siti asiatici ma non sono con il navi a parte, separato dallo specchio come il mio.
Il navi compare sullo specchio e molti hanno necessità della sim dedicata.
Quindi più scomodo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Valealfa e Auguy78