Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio

Si anche perche se non la vedi è perche te l hanno rubata e li sono bestemmie XD


A me è successo [emoji22][emoji22][emoji22]
 
Si anche perche se non la vedi è perche te l hanno rubata e li sono bestemmie XD


A me è successo [emoji22][emoji22][emoji22]
Ho letto... Era rosso rubino bellissima.
Nei week end sta in cortile ma poi sempre box
 
DSC_6515.JPG

_20171112_144145.JPG

Ecco fatto, finalmente riuscito a sistemare e con videata creata ad hoc
 
Era un prodotto innovativo verso gli anni 2008-2009 ma poi con i navigatori din da integrare in plancia allora il mondo aftermarket si è dirottato su quelli.
Per come sono fissato con l'originalità delle cose, io non monterei mai un navi piooner in plancia....anche perché sono brutti e pasticciati.
Questo mi sembra il giusto compromesso e mi ritengo fortunato ad averlo trovato su.

Lo utilizzo senza audio ed è comodissimo, un colpo d'occhio e via
 
Era un prodotto innovativo verso gli anni 2008-2009 ma poi con i navigatori din da integrare in plancia allora il mondo aftermarket si è dirottato su quelli.
Per come sono fissato con l'originalità delle cose, io non monterei mai un navi piooner in plancia....anche perché sono brutti e pasticciati.
Questo mi sembra il giusto compromesso e mi ritengo fortunato ad averlo trovato su.

Lo utilizzo senza audio ed è comodissimo, un colpo d'occhio e via
Infatti è stato solo un genio incompreso. Sono d'accordo con te. Soluzione poco invasiva ed efficiente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'immagine di default mi piace[emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: None e Auguy78