Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - quadrifoglio verde - nero etna - ch

Questo era mi preoccupa

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque 800km con un pieno mi sembrano davvero tanti. Usi la macchina coi guanti??[emoji16]

Io con 70€ faccio 500km se ci arrivo (non sempre)

800km per 60litri son 13.3km/l vuol dire che fa quasi solo autostrade o strade a scorrimento veloce tipo superstrade :) o comumque poca città :)

La qv lanciata in autostrada da 90 a 110 kmh non consuma nulla . Ma io a quella velocità non ci vado nemmeno morto XD ... ę l'unico modo di fare tutti quei km .. ho hai una 110 cv e te l hanno venduta come qv

Sarebbe un caso da studiare, visto che io col 120cv diesel, quel chilometraggio lo supero di poco....[emoji1]

La qv lanciata in autostrada da 90 a 110 kmh non consuma nulla . Ma io a quella velocità non ci vado nemmeno morto XD ... ę l'unico modo di fare tutti quei km .. ho hai una 110 cv e te l hanno venduta come qv

Quello che dice lo zio é vero, a 100/110km/h la mia fa i 13.5/14km al litro appena schiaccio o aumento la velocità si va a far benedire il tutto ahahahah

Ma no ragazzi sinceramente vado molto piano e comunque avendo un'andatura più allegra ho visto che faccio circa 700km con il pieno. Però se vado piano quello è. Anzi dopo aver rimappato fa anche qualcosina in più.

Che mappatura hai fatto? Sai in modo specifico cosa hanno toccato?

Comunque se fai autostrada o superstrada i conti tornano anche a me :) se giri tanto in città e hai quei consumi..bhe allora insegnami come fare ahahah che tipo di percorsi fai di solito?

X