Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - quadrifoglio verde - nero etna - ch

Arrivi da una macchina diversa .. e normale che questa la senti bilanciata confronto a quella ... io ho sempre risentito di rollio beccheggio esagerati con conseguenti problemi di sottosezione trazione in uscita di curva e frenata

Arrivi da una macchina diversa .. e normale che questa la senti bilanciata confronto a quella ... io ho sempre risentito di rollio beccheggio esagerati con conseguenti problemi di sottosezione trazione in uscita di curva e frenata

Naturalmente , anche io !!!
Assetto sportivo QV ... Non è assolutamente un assetto da macchina preparata , ma un assetto compromesso che accontenta tanto lo smanettoni che la famiglia ... È quello che rende Giulietta macchina a 360 gradi . Certo che al limite sottosterzanti , rolla alza un poco la gomma eccetera ... Come dici tu !! Ma lo fa a velocità molto elevate ... Molto !! E rimane ancora gestibile !!

- Informazione Pubblicitaria -
Però .. avere cavalli in rettilineo é un americanata. .. il bello è la trazione in uscita di curva .. e già con l assetto qv molte volte la Machina taglia la potenza perché non la scarica .quindi se aggiungi cv li sfrutterà solo in rettilineo . E ritorniamo al discorso .. assetto e delle gomme buone XD

Comunque è vero e una Machina a 360 forse troppo per portare il.quadrifoglio come emblema. In senso amo la Giulietta ma è stata pensata molto troppo per il confort più che per la sportività .

• Like
Reactions: kormrider
Io sto cominciando ora con i lavori ai cavallini .. ma ti dico solo che prima di gestire al 100% questi dovrò spendere almeno altri 1000 euro di telaistica tra braccetti boccole barre .. e ne ho già spesi 2000 solo per gli ammortizzatori .

• Like
Reactions: kormrider
Triangoli sospensione inferiore anteriore .. di certo con quei gommini in accelerazione e frenata li fermi non rimangono

Ah quindi i gommini no i triangoli ,tipo powerflex

Quindi rifaccio tutto il braccio.in tubolare anzi che gommini metto gli uni Ball e in più siccome li devo rifare da 0 aumento anche un po di incidenza che 4 ° sono ridicoli

Ma li fai tu artigianali o li vendono ?e poi cambiare le geometrie ne devi capire di assetti

X