Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Qverde - Nero - 2013 - TI (CH)

Bene, visto che ce ne son 2 il prezzo e' gia' piu umano.
Appena ho qualche soldo di avanzo li metterò solo che per me sono doppia spesa visto che devo mettere avanti e dietro.

Eh... si. La QV costa di più a livello di mantenimento, ma almeno ti fa risparmiare sui Led :)

Eh... si. La QV costa di più a livello di mantenimento, ma almeno ti fa risparmiare sui Led :)

Non solo la QV ma tutte le Giulietta da un certo periodo in poi hanno le luci solo agli sportelli anteriori

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Non solo la QV ma tutte le Giulietta da un certo periodo in poi hanno le luci solo agli sportelli anteriori

Ah ok, non sapevo di questa modifica... beh, dal lato economico meglio così (per chi monta i Led), ma dal lato estetico avrei preferito 4 luci sottoporta... non so voi...

Sospetto inoltre (visto che sono scomparse anche dal LUM) che le restyling non le avranno del tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, non sapevo di questa modifica... beh, dal lato economico meglio così (per chi monta i Led), ma dal lato estetico avrei preferito 4 luci sottoporta... non so voi...

Ritieniti fortunato, alcune costose BMW non le hanno nemmeno agli sportelli anteriori

Ritieniti fortunato, alcune costose BMW non le hanno nemmeno agli sportelli anteriori

Infatti sono contento di averle almeno nella parte anteriorei, se il sospetto di polinesiano dovesse diventare realtà, è davvero un gran peccato.

Ciao a tutti,

ho terminato il montaggio di tutti i Led, ecco le foto da lavoro ultimato.

ImageUploadedByTapatalk1378988765.043410.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378988776.997490.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378988788.282019.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378988803.131053.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378988812.683125.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378988822.614357.jpg

L'immagine della Giuly ha cambiato dal giorno alla notte (scusate il gioco di parole).

Voi cosa ne dire?

Io dico che è splendida e che hai fatto un buon lavoro. Anche perché è identica alla mia.....

X