Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Qverde - Nero - 2013 - TI (CH)

uno potrei essere io che ho mappato la mia più esclusione valvola EGR che ora ha 210 cv :lol2: e va da dio!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE COMPLIMENTONI A St3rMiN4ToR
è STUPENDA LA TUA SOPRATTUTTO DAM POSTERIORE E SARICO DIVINI!!!!!!!!

Hai tolto anche il dpf?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io lascio tutto così com'è:ste "fiat" hanno gia problemi di loro,non voglio andarmene a cercare di nuovi e sicuramente più gravi.....

Stè Fiat sono proprio quelle che si prestano meglio alle modifiche, a differenza della concorrenza che spaccano testate, turbine ecc anche senza modifiche.

nono wurth ho solo rimappato ed escluso la valvola EGR però credimi è cambiata totalmente ora si può dire che la D la uso pochissimo vado quasi sempre in N

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho iniziato l'operazione "montaggio LED" sulla mia Giuly. Per ora li ho montati nei due sottoporta anteriori (la QV li ha solo anteriori), bagagliaio, portaoggetti e plafoniera posteriore.

Ecco le foto del risultato parziale:

ImageUploadedByTapatalk1378560889.835781.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378560914.471094.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378560924.844401.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378560935.754344.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378560947.540838.jpg
ImageUploadedByTapatalk1378560956.275662.jpg

I LED della plafoniera anteriore e targa saranno montati settimana prossima, vi aggiornerò con le foto :)

Un ringraziamento particolare a wurth, per avermi sopportato e dato consigli preziosi prima e dopo il montaggio, grazie mille!

Che ne dite? Mi scuso se le foto sono state scattate in ambiente scuro, ma era per fare risaltare di più la luce.

Ottimo lavoro, appena metti anche quelli nella plafoniera anteriore avrai un abitacolo illuminato perfettamente. Aspettiamo le foto...

Sent from my iPhone using Tapatalk

ottimo lavoro; se mi permetti un consiglio, usa dei rubacorrente nella presa sx del bagagliaio, tira un filo (che nascondi nella guarnizione in gomma del bagagliaio) verso la zona dx, e li metti un pannello a led da 48 SMD5050....vedrai che luce che avrai...roba da trovare un ago nel bagagliaio in piena notte ;-)

(ci metti 10-15min se hai un po' di manualita' ....)

ottimo lavoro; se mi permetti un consiglio, usa dei rubacorrente nella presa sx del bagagliaio, tira un filo (che nascondi nella guarnizione in gomma del bagagliaio) verso la zona dx, e li metti un pannello a led da 48 SMD5050....vedrai che luce che avrai...roba da trovare un ago nel bagagliaio in piena notte ;-)

(ci metti 10-15min se hai un po' di manualita' ....)

Bella idea, puoi mettere qualche foto del lavoro che hai fatto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

X