Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241 cv - TCT - Quadrifoglio Verde - 2014 - GE

chsteiner

Alfista principiante
28 Giugno 2017
78
43
19
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI QV
Ciao a tutto i membri del forum!!
Non sono del tutto nuovo visto che sono spesso passato di qui quando ancora possedevo la mia cara Mito QV ed ero alla disperata ricerca della Giulietta dei sogni.
Ora che però finalmente l'ho trovata mi sembra doveroso quantomeno presentarci con qualche foto e due parole.
Possiedo la piccola da circa due settimane e sono proprio soddisfatto dell'auto, così come mi immaginavo.
Come da titolo la macchina è del 2014,ha 48000 km, color grigio ghiaccio (non so il nome esatto o il codice del colore) con modifiche del restyling my 2016 quali calandra anteriore e estrattori.
Da quello che ho saputo dal precedente proprietario è stato montato scarico centrale diretto con terminali Magnaflow da 110mm e filtro BMC. Per il resto la macchina è originale.
Con il tempo che verrà e con un po di risparmi sto già pensando ad alcune modifiche meccaniche ed estetiche che non stravolgeranno l'auto ma che incontreranno di più i miei gusti.
Provo a postare qualche foto......mi scuso già in anticipo per eventuali danni o utilizzi inappropriati della chat,sono un novellino.....;)

IMG_20180222_150828.jpg
IMG_20180226_203758.jpg
IMG_20180306_190613.jpg
IMG_20180226_204202.jpg
 
Molto bella, complimenti :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bel gioiellino, complimenti!
 
Bellissima!
 
- Informazione Pubblicitaria -
complimenti per l'acquisto
 
Hai gia guardato la guida di prevenzione oer 1750 tbi ?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si un occhiata veloce l'ho data
Me lo dicevi come consiglio generale o riferito a qualcosa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Generale . Visto che hai si la seconda serie ma qualche problemuccio lo ha anche la seconda
 
X