Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Allora saranno ca....i tuoi, io senza strada bianca sono ridotto così, figurati tu...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ah io ormai ci sono abituato, purtroppo.

Hai fatto qualche ragionamento sul fissaggio paddle?

Stupendo l'opaco! Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana perché va in produzione la mia Veloce!

Lo spoiler carbonio è applicato sull'originale o no? Perché mi sembrava di aver letto sugli accessori al catalogo Mopar che quello in carbonio è applicato! Sbaglio?

Essendo la launch edition è uscita così di Fabrica, che io sappia è in carbonio proprio lo spoiler, non dovrebbe essere una copertura dell'originale.

- Informazione Pubblicitaria -
IMG_3510.PNG
Essendo la launch edition è uscita così di Fabrica, che io sappia è in carbonio proprio lo spoiler, non dovrebbe essere una copertura dell'originale.

Ti dico così perché ho letto questo ed ero curioso di capire come era il fissaggio o se sporgeva di più dell'originale

Per lavarla ho preso tutti prodotti specifici per la vernice opaca sul sito più usato per i prodotti di lavaggio auto, non credo che posso mettere il nome, prelavaggio, shampoo, spugna e panno per asciugatura ed un prodotto che dopo lavaggio e 1asciugatura si applica spray poi passi un panno e lasci la superficie molto liscia, è un detailing.

Per i cerchi non so' ti ripeto io l'ho presa così.

X