Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Per lavarla ho preso tutti prodotti specifici per la vernice opaca sul sito più usato per i prodotti di lavaggio auto, non credo che posso mettere il nome, prelavaggio, shampoo, spugna e panno per asciugatura ed un prodotto che dopo lavaggio e 1asciugatura si applica spray poi passi un panno e lasci la superficie molto liscia, è un detailing.

Per i cerchi non so' ti ripeto io l'ho presa così.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Puoi scrivermi in privato i nomi dei prodotti? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri lavando l'auto ho trovato una sorpresa spiacevole
20171001_083944.jpg

Sul cofano c'è un punto dove si sta' staccando il trasparente[emoji35] [emoji35]
Qualcuno sa' quanto dura la garanzia sulla vernice? La mia a passato da poco i 36 mesi.
Sono furioso!!!!!! Ma ti pare che devo far riveniciare il cofano!!!!

• Like
Reactions: esodar1981
Tu ai 48 mesi di garanzia se nn mi sbaglio xke a inizare delle Launch lalfa da 4 anni di garanzia almeno io ce lo

• Like
Reactions: fabereng
Tu ai 48 mesi di garanzia se nn mi sbaglio xke a inizare delle Launch lalfa da 4 anni di garanzia almeno io ce lo

Grazie mille, allora oggi guardo fra le carte e vedo cosa dicono, se è così apro subito segnalazione, certo credo che mi dovrò incaz.....e un bel po' perché essendo io il secondo proprietario mi diranno sicuramente che secondo loro è stato riverniciato.
Prepariamoci alla guerra[emoji59] [emoji59] [emoji59]

Se stata rivenicata si puo scoprire con il prova vernice si fanno dei test in vari punti sul tetto e poi tutti gli altri lati e se soni uguali nn e stata vernicata almeno ke il tetto sia stato vernicato cmq si puo scoprire se lauto e stata vernicata

Io ho un carissimo amico che ha una carrozzeria, l'ha ispezionata e secondo lui non sembra riverniciata se è riverniciata è fatta alla perfezione, non ha trovato i soliti indizi di riverniciatura, certo con il misuratore di spessore non ha controllato, devo provarci.
Grazie del suggerimento

Ho verificato sul libretto di garanzia, è scaduta a 36 mesi, caz....i sono fuori di 3 mesi.
Io ci provo uguale.

• Like
Reactions: ziopalm
X