Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Peccato be provaci per la cerozzeria ce un altra garanzia se nn mi sbaglio

Peccato be provaci per la cerozzeria ce un altra garanzia se nn mi sbaglio

Si è quella della carrozzeria che ha 36 mesi, poi ci sono 8 anni per la corrosione.

Aperta segnalazione, vediamo come andrà a finire, sennò mi tocca rompere a quel mio amico carrozziere, che già ieri sera mi ha detto lo riffacciamo non ti preoccupare, ma vorrei evitare di rompergli il caz..o a lui, anche perché mi sembra assurdo che una macchina di poco più di 3 anni si svogli così.

- Informazione Pubblicitaria -
Aperta segnalazione, vediamo come andrà a finire, sennò mi tocca rompere a quel mio amico carrozziere, che già ieri sera mi ha detto lo riffacciamo non ti preoccupare, ma vorrei evitare di rompergli il caz..o a lui, anche perché mi sembra assurdo che una macchina di poco più di 3 anni si svogli così.

Mi spiace amico! Secondo me una cosa così può rientrare nella corrosione dell’auto, se non lo è questa.
Cosa ti hanno detto quando hai aperto la segnalazione?
Hai usato prodotti particolari sul cofano? O solo Shampoo?

Mi spiace amico! Secondo me una cosa così può rientrare nella corrosione dell’auto, se non lo è questa.
Cosa ti hanno detto quando hai aperto la segnalazione?
Hai usato prodotti particolari sul cofano? O solo Shampoo?

La segnalazione l'ho aperta solo oggi, aspettiamo, i prodotti che ho usato sono tutti quelli che ti ho mandato i dati anche a te, tutti specifici per opaco, non credo siamo quelli la colpa, altrimenti sarebbe successo anche ad altri e li avrebbero tolti da LCDA.

Ieri lavando l'auto ho trovato una sorpresa spiacevoleVisualizza allegato 149313

Sul cofano c'è un punto dove si sta' staccando il trasparente[emoji35] [emoji35]
Qualcuno sa' quanto dura la garanzia sulla vernice? La mia a passato da poco i 36 mesi.
Sono furioso!!!!!! Ma ti pare che devo far riveniciare il cofano!!!!
sulla vernice ci stanno più anni di garanzia per la corrosione, tipo 8 anni se non erro, ma non sono sicuro

La segnalazione l'ho aperta solo oggi, aspettiamo, i prodotti che ho usato sono tutti quelli che ti ho mandato i dati anche a te, tutti specifici per opaco, non credo siamo quelli la colpa, altrimenti sarebbe successo anche ad altri e li avrebbero tolti da LCDA.
pensa a me si è rovinata la cromatura delle maniglie ...

sulla vernice ci stanno più anni di garanzia per la corrosione, tipo 8 anni se non erro, ma non sono sicuro
Si sulla corrosione è 8 anni, ma non credo che lo sfogliamento rientri nella corrosione, credo che per corrosione intendono la ruggine.

X