Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

io quando vado in riserva metto 20/25 euro... di più solo se devo fare raduni
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Io concordo con voi ma faccio sempre il pieno...sarà che viaggio su 40000km/anno? Porto ogni volta il serbatoio in riserva o molto vicino (non serve molto, basta arrivare a poco meno di un quarto per accendere la spia) e poi ricarico in vista del prossimo viaggio. Fosse per me non mi fermerei mai ma anche da rc fin sopra Montepulciano (la seconda o terza colonnina dovrebbe essere agip e non costare uno sproposito) non è male
 
Comunque impressione mia, ma non consuma poi così tanto o sbagliato? Ovviamente non sono sempre lì che ci tiro, ma se fosse così consumerebbe anche una Smart
 
  • Like
Reactions: fabereng
Il consumo dipende dal piede più che dal motore
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Comunque impressione mia, ma non consuma poi così tanto o sbagliato? Ovviamente non sono sempre lì che ci tiro, ma se fosse così consumerebbe anche una Smart


A me personalmente con il mio piede non consuma molto, sabato appena entrato in riserva ho messo 50€, ho fatto 300 Km e penso che ci siano ancora circa 15-20 € prima di rientrare in riserva.
Adesso lo ziodeadrico mi uccide dice sempre che io per avere questi consumi ho lo stile di guida nonnio:D:D:D
 
Ma è vero XD ... e impossibile avere i tuoi consumi .. tu sfiori l accelleratore ..ce sei invidiabile con te i benzinai falliscono ahah
 
  • Like
Reactions: fabereng e None
Giovedì ho ritirato il "mostro" e come promesso la presento:
Giulietta quadrifoglio verde TCT launch edition, la mia opinione:
Terrificante, ho timore a spingere il gas

Mamma mia è veramente stupenda complimenti !! [emoji323]
 
  • Like
Reactions: fabereng
Concordo..io 300 km li faccio col pieno..che sono 80 e passa euro


Te l'ho già detto, cambia le scarpe, se guidi con le scarpe antinfortunistiche il piede si fa' troppo pesante:D:D
Scherzi apparte, io ho dalla mia il poco traffico che incontro, oltre al piede leggero, è poi sono terrorizzato da tutte queste macchinette, oggi è un attimo a ritrovarsi con 1000€ di multa e senza patente.
Io solo ogni tanto qualche tiratina....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è vero XD ... e impossibile avere i tuoi consumi .. tu sfiori l accelleratore ..ce sei invidiabile con te i benzinai falliscono ahah
Zio basta che non mi togli il saluto per questo che mi dispiacerebbe [emoji17] [emoji17] [emoji17]