Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Ragazzi una domanda sicuramente stupida, voi quando utilizzate l'automatico oppure il sequenziale tenete premuto sempre l'acceleratore oppure alzate leggermente il piede?
tutto a tavoletta :D scherzo non cambio la pressione sul pedale gestisce tutto l'elettronica :)
 
  • Like
Reactions: None
Grazie ragazzi, ho sempre fatto così (tutto a tavoletta [emoji6]), mi ero preso questo dubbio ma ora tutto chiaro..
 
Ieri sono uscito per dei giri, da qui a Casano, poi Roma sulla Prenestina, dove trall'altro ho potuto conoscere mauretto60, gran brava persona, disponibile e simpatico, da lì a Monterotondo, poi Viterbo, poi casa, poi civita castellana e di nuovo a casa, appena 300 Km, bè mi fermo a mettere benzina e i due benzinai si mettono a parlare frà di loro, dopo uno dei due tocca l'auto e mi dice: ma questa è pellicolata? io gli ho detto no, è cosi la vernice, lui non ne avevo mai viste cosi, poi mi dice: "ma è la quadrifoglio verde quella vera si?" ed io si si questa è vera, e lui mi sembrava infatti, sai ne girano di imitazioni.
Ragazzi L'alfa comincia a farsi nuotare di nuovo.......
 
Ieri sono uscito per dei giri, da qui a Casano, poi Roma sulla Prenestina, dove trall'altro ho potuto conoscere mauretto60, gran brava persona, disponibile e simpatico, da lì a Monterotondo, poi Viterbo, poi casa, poi civita castellana e di nuovo a casa, appena 300 Km, bè mi fermo a mettere benzina e i due benzinai si mettono a parlare frà di loro, dopo uno dei due tocca l'auto e mi dice: ma questa è pellicolata? io gli ho detto no, è cosi la vernice, lui non ne avevo mai viste cosi, poi mi dice: "ma è la quadrifoglio verde quella vera si?" ed io si si questa è vera, e lui mi sembrava infatti, sai ne girano di imitazioni.
Ragazzi L'alfa comincia a farsi nuotare di nuovo.......
e poi dice che uno s'incazza per i quadrifogli messi a cazzo
 
Vedi cosa significa quando degli stolti appiccicano sulle loro normalissime auto il Quadrifoglio...
Vergogna
 
Il mio caro amico benzinaio quando arrivo al distributore mi dice:
" Dario il solito? (il pieno)" e io "Certo e di quella buona"... con certe facce di persone che mettono 10/20€ nelle loto auto.
 
  • Like
Reactions: qvtct15
quant'è il serbatoio della giulietta?
 
Si dai benzinai perche sanno che consuma come un ferrari ahahsh ...

La figa la figa ... ci vorrebbe che la nota


Per fortuna io la prendo poco, solo il fine settimana e raramente faccio tutti qui km :D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto