Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

60 litri..cmq anche io condanno chi mette il quadrifoglio ad minchiam..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
63 litri
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ieri lavando l'auto ho trovato una sorpresa spiacevoleVisualizza allegato 149313

Sul cofano c'è un punto dove si sta' staccando il trasparente[emoji35] [emoji35]
Qualcuno sa' quanto dura la garanzia sulla vernice? La mia a passato da poco i 36 mesi.
Sono furioso!!!!!! Ma ti pare che devo far riveniciare il cofano!!!!

2 anni l'auto e 3 la vernice, se non ricordo male. E salvo eccezioni prolungamenti
 
60 litri..cmq anche io condanno chi mette il quadrifoglio ad minchiam..
Sarebbe da strappargli tutti i finti adesivi. Sono uno scempio all'intelligenza umana
 
  • Like
Reactions: nero16
2 anni l'auto e 3 la vernice, se non ricordo male. E salvo eccezioni prolungamenti

Si è vero, in Alfa mi hanno detto di farmi fare un preventivo da una loro carrozzeria è poi vedevamo Per una collaborazione sulla riparazione, infatti ieri ero ha Roma anche per quello, ma lui afferma che è stato riverniciato e che quindi non passa in garanzia, allora ho chiesto di misurare lo spessore, ma pensate un po' guardacaso era rotto e non poteva fare la misurazione, tante volte il caso....
 
037763F9-AF0C-4DF9-908B-F4AF04FA5A21.jpeg
Anche io ieri dal benzinaio...”caspita che macchina.....ma è quella che va forte?” Ahahah ahahah
 
Io non faccio mai il pieno tranne quando viaggio .. il culo non gira piu .. poi è peso che mi porto dietro inutile .. preferisco fermarmi 1 volta in piu ma stare dalla riserva a massiml meta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io mi tengo sui 30 euro a botta per stessi motivi di zio. Attesto sempre su metà serbatoio