Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

si, grazie per l'info.

se riesci poi a mettere qualche foto per vedere l'effetto , sarebbe ottimo

la sigla è questa ( H1 Car Rover R5 ) giusto? a che prezzo le hai prese?

Pensate che pochi giorni fa ho messo anche gli anabbaglianti a led, ed in più sto "leddando" tutta casa, mi piace troppo la luce dei led.

Scusa per l'OT, con cosa stai leddando casa? Dovrei farlo anche io ma trovo solo cose costose..devo sostituire solo in sala 54 lampadine con altre a LED (ho su quelle dell'ikea tonde a due poli per intenderci e vorrei mettere i LED)

Scusa per l'OT, con cosa stai leddando casa? Dovrei farlo anche io ma trovo solo cose costose..devo sostituire solo in sala 54 lampadine con altre a LED (ho su quelle dell'ikea tonde a due poli per intenderci e vorrei mettere i LED)

Caxxo, 54 lampadine solo in sala????? La mia sala è 35 mq ed ho 2 lampadari da 5 per un totale di 10 lampadine, per averne 54 che hai una sala da 200 mq:D:D:D
Scherzi apparte, io ho preso questa da bricofer per € 6.50 a confezione da 3, e fanno una bella luce.
20171102_201906.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Caxxo, 54 lampadine solo in sala????? La mia sala è 35 mq ed ho 2 lampadari da 5 per un totale di 10 lampadine, per averne 54 che hai una sala da 200 mq:D:D:D
Scherzi apparte, io ho preso questa da bricofer per € 6.50 a confezione da 3, e fanno una bella luce.
Visualizza allegato 152794
Ci parcheggia la Giulietta in sala,
forse 54 lampadine sono anche poche.....[emoji23]

• Like
Reactions: fabereng
Son quasi 60mq la sala, ma poi ho i faretti dell'ikea per cui fan meno luce di quelle tue secondo me. Grazie della dritta comunque :)

Son quasi 60mq la sala, ma poi ho i faretti dell'ikea per cui fan meno luce di quelle tue secondo me. Grazie della dritta comunque :)

guarda sempre da bricofer e sempre della stessa marca anno anche la confezione dei 3 faretti, sempre a pochi €, li ho presi per un mio amico e mi a detto che fanno molta luce, dovrei avere una foto sul cell, se ce l'ho te la metto.

• Like
Reactions: Bc9999
Oggi sono dovuto andare a Viterbo a prendere delle misure ed ho deciso di andarci con la macchina, almeno la faccio muovere un po', arrivo a Viterbo e c'è un posto di blocco, mi fermano gli do i documenti e vedo che guardavano tanto e parlavano fra loro, quando mi ha riportato i documenti mi ha detto belle macchina, complimenti.
Sono cose che fanno capire che comunque l'Alfa è apprezzata.

Oggi sono dovuto andare a Viterbo a prendere delle misure ed ho deciso di andarci con la macchina, almeno la faccio muovere un po', arrivo a Viterbo e c'è un posto di blocco, mi fermano gli do i documenti e vedo che guardavano tanto e parlavano fra loro, quando mi ha riportato i documenti mi ha detto belle macchina, complimenti.
Sono cose che fanno capire che comunque l'Alfa è apprezzata.

Capitato anche a me! In più ti aggiungo che trovo sempre persone attorno che la guardano al parcheggio

Capitato anche a me! In più ti aggiungo che trovo sempre persone attorno che la guardano al parcheggio

Quello mi è già capitato più volte, addirittura qualcuno mi è anche venuto appresso fino a che non ho parcheggiato per informarsi, ma dalle forse dell'ordine non credevo, più che altro credevo che da sotto il cavalcavia mi avessero visto a 190 mentre mettevo al suo posto una golf GTD.[emoji2] [emoji2] [emoji2]

• Like
Reactions: #SVeloce e nero16
X