Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Arrivare le scarpe nuove, sabato le monto.
Visualizza allegato 159396

ci ho macinato km con queste sulla mito...fantastiche sia sull'asciutto che sul bagnato...fino alla fine mai deluso...
cmq complimenti per la belva ;)

• Like
Reactions: fabereng
ci ho macinato km con queste sulla mito...fantastiche sia sull'asciutto che sul bagnato...fino alla fine mai deluso...
cmq complimenti per la belva ;)

Grazie mille, sia dei complimenti che della info sulle gomme, non avendole mai provate ero un po' titubante.

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
cmq consiglio spassionato...gira sempre le gomme ogni 10k km e cambiale tutte e 4 assieme

• Like
Reactions: Ninime
Concordo: usura più omogenea e gomme sempre al top. Ma credo che qui tutti lo facciano
Concordo, le mie Potenza in circa 20000 km sono praticamente come nuove, girate a circa 10000, eppure ho una guida piuttosto allegra e faccio percorsi con numerose curve e discese / salite

• Like
Reactions: fabereng
confermo la bontà delle hankook sul bagnato... in qst giorni sta piovendo parecchio e le gomme si comportano davvero bene anche qst trovo pozze d'acqua per strada...

• Like
Reactions: #SVeloce e fabereng
sempre girare a X, anteriore destra al posteriore sinistro etc, consumo "perfetto" .)

sempre girare a X, anteriore destra al posteriore sinistro etc, consumo "perfetto" .)
Non per contraddirti sempre, ma nessun gommista serio si permette più a fare una roba del genere. Se lo facessero alla mia li denuncio !
Questa è una procedura del medioevo.

Ultima modifica:
Nessun problema, mi fido di quello che dici :)
Allora parlerò col vecchio meccanico medievale che mi curava le macchine e vediamo un po'...
Quindi, come vanno messe? Le due davanti vanno dietro simmetriche e viceversa?

• Like
Reactions: #SVeloce
X