Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

ci ho macinato km con queste sulla mito...fantastiche sia sull'asciutto che sul bagnato...fino alla fine mai deluso...
cmq complimenti per la belva ;)


Grazie mille, sia dei complimenti che della info sulle gomme, non avendole mai provate ero un po' titubante.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
cmq consiglio spassionato...gira sempre le gomme ogni 10k km e cambiale tutte e 4 assieme
 
  • Like
Reactions: Ninime
Concordo: usura più omogenea e gomme sempre al top. Ma credo che qui tutti lo facciano
Concordo, le mie Potenza in circa 20000 km sono praticamente come nuove, girate a circa 10000, eppure ho una guida piuttosto allegra e faccio percorsi con numerose curve e discese / salite
 
  • Like
Reactions: fabereng
confermo la bontà delle hankook sul bagnato... in qst giorni sta piovendo parecchio e le gomme si comportano davvero bene anche qst trovo pozze d'acqua per strada...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e fabereng
sempre girare a X, anteriore destra al posteriore sinistro etc, consumo "perfetto" .)
 
sempre girare a X, anteriore destra al posteriore sinistro etc, consumo "perfetto" .)
Non per contraddirti sempre, ma nessun gommista serio si permette più a fare una roba del genere. Se lo facessero alla mia li denuncio !
Questa è una procedura del medioevo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessun problema, mi fido di quello che dici :)
Allora parlerò col vecchio meccanico medievale che mi curava le macchine e vediamo un po'...
Quindi, come vanno messe? Le due davanti vanno dietro simmetriche e viceversa?
 
  • Like
Reactions: #SVeloce