Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Quello mi è già capitato più volte, addirittura qualcuno mi è anche venuto appresso fino a che non ho parcheggiato per informarsi, ma dalle forse dell'ordine non credevo, più che altro credevo che da sotto il cavalcavia mi avessero visto a 190 mentre mettevo al suo posto una golf GTD.[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Un amico mi ha chiesto di provare con il suo CLA 250 super sport 4matic, che dite aspetto il primo tagliado?
 
29DE3F0C-7095-4B40-8828-C8D8637237FF.jpeg
Inserisco questa immagine di ieri,
Giulia Quadrifoglio
A3 S3
Giulietta Veloce (mia)

Oltre 1.100 cv in 20m quadrati! :D
 
Anche tu anticipi l'estate quindi?? Io sono un po' bloccato perchè acora dalle mie parti fa freddino, quando torna il caldo le cambio anche io :D
 
  • Like
Reactions: fabereng
Anche tu anticipi l'estate quindi?? Io sono un po' bloccato perchè acora dalle mie parti fa freddino, quando torna il caldo le cambio anche io :D


Io veramente le monto proprio sabato che le mie sono quasi alla frutta, essendo che io la macchina la uso solo il fine settimana non mi metto mai a fare il cambio estive-invernali, tengo sempre le estive, tanto se il tempo non mi garba e minaccia neve non la prendo la mia macchina, se proprio devo uscire prendo il Fiorino, il mio trattore da battaglia, con quello vado ovunque senza limiti:D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri montate le gomme, prima impressione buona, vedremo dopo un po' di km, solo è stato un problema andar via, qualcuno addirittura mi a chiesto se poteva fare le foto alla macchina.
Non mi stancherò mai di dirlo, il marchio ricomincia a suscitare interesse.