Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S

Ciao Blackbike complimenti per il nuovo acquisto, anche io sono di VR se ti fa piacere qualche volta possiamo beccarci in giro.
Sei VR provincia o city?
 
Può essere che ci becchiamo in giro Verona è piccola. Se vedi una piccola di casa Alfa Romeo grigio techno coi profili e lo spoiler rosso sono io, non ti puoi sbagliare qua in giro ce l’ho solo io combinata in quel modo
 
Primi problemi: la radio by Alpine è ..
defunta. Non si accende più, anche innestando la retro lo schermo rimane spento: quindi muta e cieca. La macchina non ha neanche 3 settimane ...
 
Prova a tirarla fuori, e verifica gli innesti.
Considera che veniva montata in Concessionaria (dove, non sono propriamente dei maghi dell'hi-fi tuning). Quindi, nel caso chiama, e te la fai guardar da loro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
La radio (o è meglio chiamarla digital media station?) dell'Alpine mi è stata cambiata nel senso che ne è stata montata una nuova. Dovevano anche far arrivare un pezzo che si erano "dimenticati" in fase di allestimento ma ...ne è arrivato uno sbagliato. Prossimamente arriverà (spero) quello giusto. Sul servizio Alfa preferisco non esprimermi.
 
La radio (o è meglio chiamarla digital media station?) dell'Alpine mi è stata cambiata nel senso che ne è stata montata una nuova. Dovevano anche far arrivare un pezzo che si erano "dimenticati" in fase di allestimento ma ...ne è arrivato uno sbagliato. Prossimamente arriverà (spero) quello giusto. Sul servizio Alfa preferisco non esprimermi.
Ciao . a parte gli iniziali problemi, come ti trovi con l'Alpine ?
 
Ciao . a parte gli iniziali problemi, come ti trovi con l'Alpine ?
I problemi iniziali non sono finiti ...purtroppo. Debbo ripassare in concessionaria e poi ti saprò dire. Certo, sino ad ora peggio di cosí non si poteva. Per fortuna sotto l'aspetto prestazionale la macchina ripaga di tutto ..ma si paga anche perché tutto funzioni!
 
I problemi iniziali non sono finiti ...purtroppo. Debbo ripassare in concessionaria e poi ti saprò dire. Certo, sino ad ora peggio di cosí non si poteva. Per fortuna sotto l'aspetto prestazionale la macchina ripaga di tutto ..ma si paga anche perché tutto funzioni!
Brutta storia...io ero molto indeciso fino all’ultimo proprio perché lo installano in concessionario....speriamo bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto