Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S

A me in concessionaria 1 ora fa mi hanno preventivato sui 400 vetro originale: spero non si sbaglino!

Mha .. io ho montato un non originale . E la qualita non è la stessa ... difatti adesso lo cambiero . L originale mi è durato 6 anni questo 2 anni ed è conciato come l altro in 6

• Like
Reactions: DOZ e None
Parabrezza montato oggi in concessionaria 400 euro compresa anche la vettura di cortesia. Per quanto riguarda il Mopar Connect ATTENZIONE! C'è un lotto di Giulietta 2008 (non so x il 2009) x il quale è previsto il montaggio GRATUITO + 1 anno di abbonamento. Bisogna rivolgersi alla concessionaria che è in possesso dell'elenco. Io ad es. rientro nel lotto e la prossima settimana me lo montano: valorequasi 500 euro! Meglio approfittarne.

- Informazione Pubblicitaria -
Parabrezza montato oggi in concessionaria 400 euro compresa anche la vettura di cortesia. Per quanto riguarda il Mopar Connect ATTENZIONE! C'è un lotto di Giulietta 2008 (non so x il 2009) x il quale è previsto il montaggio GRATUITO + 1 anno di abbonamento. Bisogna rivolgersi alla concessionaria che è in possesso dell'elenco. Io ad es. rientro nel lotto e la prossima settimana me lo montano: valorequasi 500 euro! Meglio approfittarne.
Quant'è il costo annuale?

Con precisione me lo dicono la prossima settimana ma mi hanno anticipato sui 90/100 euro.

Perché a me é venuto a costare il doppio? Ti hanno fatto qualche sconto particolare?

E mi hanno anche dato la vettura di cortesia gratis x l'intera giornata. Devo ammettere che sono un po' rimasto stupito anch'io ma a caval donato ...

X