Guarda, chiudendo l'OT, sinceramente con la mia non noto differenze, nel senso che facevo prima a prendere e godermi la 1750, l'unica "rosicata" sarebbe stata il bollo più oneroso :C ma come consumi, davvero..sbaglierò io la guida ma sono piuttosto vicino
Guarda, chiudendo l'OT, sinceramente con la mia non noto differenze, nel senso che facevo prima a prendere e godermi la 1750, l'unica "rosicata" sarebbe stata il bollo più oneroso :C ma come consumi, davvero..sbaglierò io la guida ma sono piuttosto vicino
No, non miglioreranno se il piede è tarato così. Io arrivo a circa 9/10 km/l con andatura normale e fil di gas dove necessario.
Ma sia chiaro. Non me ne frega nulla del consumo, altrimenti non avrei preso la qv
In superstrada in rispetto dei limiti si arriva anche a 14 al litro, certo che come è ovvio e come sempre detto il consumo lo fa anche il piede, come dico sempre io meglio non guidare con le scarpe antinfortunistica, sono troppo pesanti[emoji38] [emoji38] [emoji38]
Io di media totale mi attesto sui 10 ma giustamente come scritto da fabereng, tranquillamente con cruise e marcia alta, attestato sui 2/3k giri si raggiungono in superstrada o autostrada medie tra i 20 ed i 25.
Già in natural (N) spinge forte, ma la cosa che è fantastica è il sound, veramente mostruoso. Ho il radionav e impianto bose, ma questa auto è divertente da guidare senza radio.
Il consumo io sono da computer su 11km/L di media, ma come già detto in altro post, se metto 100 ottani consuma poco per i cavalli che ha. E poi è silenziosa. Io ero indeciso se rimanere sul Diesel e su una motorizzazione più consona al mio lavoro, poi mi sono detto questa voglia devo togliermela adesso perché non ho figli e impegni. L’ho portata a casa con uno sconto pazzesco e ordinata come la volevo quindi niente pronta consegna.
Unica cosa che mi innervosisce un po’ è a qualche sconnessione, perché non lo fa sempre, è sentire lo scricchiolio del tetto apribile panoramico e dal sedile del passeggero, perché quando è occupato non si sente niente e quando il panoramico è aperto completamente non si sente niente. Credo dipenda anche dalla tanta rigidità dell’auto.
Voi per questi due scricchiolii avete suggerimenti per risolverli? Capita anche ad altri? Grazie