Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241cv - TCT - Veloce

Che dire... Io un difetto l ho trovato...
Che brutta quella penna usb :)
 
  • Like
Reactions: Fabiohighstyle
Visualizza allegato 149594

Appena esce, voglio sostituire il dam della Veloce, con quello della Sport, parlo del dam anteriore. Perché avendo spoiler in carbonio, specchi in carbonio, mi piacerebbe montarlo. Che dite? Intendo questo nell’immagine, sostituire l’inserto in plastica nera del Pack Veloce con questo in carbonio
Sarà la nuova tendenza[emoji23][emoji23]
PS. Non è carbonio !
 
  • Like
Reactions: Fabiohighstyle
Una domanda, il tetto apribile, fino a che velocità si può aprire senza fare danni? E se aperto, fino a che velocità posso stare tranquillo di non fare danni? Non ho mai avuto un’auto con il tetto apribile, non vorrei fare cazzate.

Unico neo di questa vettura, per ora, è qualche scricchiolio da vibrazioni sulla zona tetto apribile, che non sono ancora riuscito a capire se è a livello di guarnizioni/vetro oppure la tendina parasole del tettuccio, quando faccio dei tratti di strada con asfalti “ruvidi” quelli più vecchi, non so se sono riuscito a spiegarmi bene. Qualche consiglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda, il tetto apribile, fino a che velocità si può aprire senza fare danni? E se aperto, fino a che velocità posso stare tranquillo di non fare danni? Non ho mai avuto un’auto con il tetto apribile, non vorrei fare cazzate.

Unico neo di questa vettura, per ora, è qualche scricchiolio da vibrazioni sulla zona tetto apribile, che non sono ancora riuscito a capire se è a livello di guarnizioni/vetro oppure la tendina parasole del tettuccio, quando faccio dei tratti di strada con asfalti “ruvidi” quelli più vecchi, non so se sono riuscito a spiegarmi bene. Qualche consiglio?
Purtroppo il tetto apribile può avere questi rumori essendo una parte mobile e quindi soggetta a torsioni in contrasto con il corpo vettura, anche su Mercedes di un mio conoscente succede. L'unico consiglio che posso darti io è di tenere puliti e lubrificati tutti i meccanismi e i condotti del tetto, non aggiungere guarnizioni.che rischi di aumentare il danno.
Non c'è un limite per poter aprire, ma ovvio che oltre una certa velocità non è più buon senso farlo.