Alfa Romeo Giulietta - 1750Tbi 240cv - QV - TCT - MY2015

Perfetto, avevo intuito che i dischi fossero della linea Xtra di Brembo: puoi dirmi da che sito li hai presi e quanto li hai pagati? Perché io non riesco a trovarli da nessuna parte. Ma hai messo dischi Xtra anche al posteriore? Se si, quanto li hai pagati?
Non mi hai detto però come sono le frenate a freddo, mi interessa particolarmente.
Puoi dirmi anche modello preciso e prezzo delle pastiglie? E dove le hai acquistate? Anteriori e posteriori?
Scusa per le tante domande.

Tante domande ma po è risposte purtroppo perché ho fatto fare tutto al mio meccanico e mi ha detto che il fronte anteriore è quello più soggetto a sollecitazioni quindi il posteriore l’ho lasciato originale e fidati che così è perfetto [emoji1305] quindi non so nemmeno dirti il prezzo perché essendo mio caro amico mi fa sempre prezzi di favore.. mi dispiace non poterti dire altro

IMG_6920.JPG

Delle pastiglie ho solo questo
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Tante domande ma po è risposte purtroppo perché ho fatto fare tutto al mio meccanico e mi ha detto che il fronte anteriore è quello più soggetto a sollecitazioni quindi il posteriore l’ho lasciato originale e fidati che così è perfetto [emoji1305] quindi non so nemmeno dirti il prezzo perché essendo mio caro amico mi fa sempre prezzi di favore.. mi dispiace non poterti dire altro

Visualizza allegato 143011
Delle pastiglie ho solo questo
Ok, grazie lo stesso, cmq se ti capita di parlare col tuo meccanico amico fatti dire qualcosa di più, in particolare dove ha preso i dischi perché in Italia sono introvabili.
 
  • Like
Reactions: VURT e masailbest
Ok, grazie lo stesso, cmq se ti capita di parlare col tuo meccanico amico fatti dire qualcosa di più, in particolare dove ha preso i dischi perché in Italia sono introvabili.

Certamente lo chiedo a lui così ti so dire

Per la qualità avevo paura che il sub sovrastasse le casse che essendo di serie non hanno potenze elevate, per quanto riguarda le foto se hai voglia di postarne una di dove hai messo l'ampli e una di come hai messo il sub mi fa un favore che almeno capisco come viene a livello estetico

Ora piove da matti è improponibile però appena ho un momento, tempo permettendo, posto le foto
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Il magneti marelli 900T non è omologato sulla versione da 240 cv.. attualmente l'unico terminale di scarico omologato per questo motore lo produce la supersprint..perlomeno a catalogo..e ha un costo molto elevato. Ultersport stesso discorso del 900t. Per il cambio effettivamente anch'io mi sono documentato e pare regga molto di più del dichiarato. Pogea racing ha mappe sulla 4C da decine di migliaia di km con 450 nm per esempio
 
  • Like
Reactions: masailbest
Il magneti marelli 900T non è omologato sulla versione da 240 cv.. attualmente l'unico terminale di scarico omologato per questo motore lo produce la supersprint..perlomeno a catalogo..e ha un costo molto elevato. Ultersport stesso discorso del 900t. Per il cambio effettivamente anch'io mi sono documentato e pare regga molto di più del dichiarato. Pogea racing ha mappe sulla 4C da decine di migliaia di km con 450 nm per esempio

Neanche i ragazzon sono omologati??
 
  • Like
Reactions: masailbest
Si ho guardato ora sul catalogo online e ci sono le due versioni per i due motori. Quindi dovrebbe essere omologato
 
  • Like
Reactions: masailbest
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il magneti marelli 900T non è omologato sulla versione da 240 cv.. attualmente l'unico terminale di scarico omologato per questo motore lo produce la supersprint..perlomeno a catalogo..e ha un costo molto elevato. Ultersport stesso discorso del 900t. Per il cambio effettivamente anch'io mi sono documentato e pare regga molto di più del dichiarato. Pogea racing ha mappe sulla 4C da decine di migliaia di km con 450 nm per esempio

Sei certo al 100% di ciò che dici?