Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 PR

valippo

Alfista principiante
28 Marzo 2009
334
18
36
SI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive
Vi presento la mia seconda Giulietta, appena il tempo migliora prometto di aggiungere altre foto!

CAM00040.jpg CAM00019.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

congratulazioni...;) come seconda?!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Si, è la seconda, prima avevo questa:

2012-12-27 15.46.21.jpg

1.6 JTDm 105cv Distinctive Pack Sport.
Dopo una brevissima parentesti di 6 mesi in BMW sono tornato all'Alfa (prima ancora avevo una 147). Sono stato indeciso per un paio di mesi fra QV e JTDm 170cv, poi ho trovato l'abbinata TCT+170cv Exclusive che mi ha fatto propendere per questa e devo dire che sono davvero contento!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Come mai la bmw l'hai tenuta poco? che modello era?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Come mai la bmw l'hai tenuta poco? che modello era?


era senza cuore...;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

era senza cuore...;)

L'ho avuta anche io BMW e confermo la tua sensazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

118d del 2012. Comprata per la voglia di provare una tp. Non mi ha mai preso completamente, diciamo che non me ne sono mai innamorato. La giulietta mi fa tutto un altro effetto!

Inviato dal mio LG G2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

118d del 2012. Comprata per la voglia di provare una tp. Non mi ha mai preso completamente, diciamo che non me ne sono mai innamorato. La giulietta mi fa tutto un altro effetto!

Inviato dal mio LG G2

Penso che per esserne "preso" avresti dovuto orientarti dalla 120d in sù :rolleyes:
Cmq bella scelta e bello il TCT... a me rimane sul gozzo perchè qualche settimana dopo aver ordinato la mia è uscita la promozione che lo davano al prezzo del manuale :smiley_029::mad:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Non so, non era questione di potenza ma di semplici sensazioni. Non entro mai in Giulietta senza un bel sorriso stampato sulla faccia e non la parcheggio mai senza girarmi a guardarla. Il TCT poi è un bel giocattolino, quando ho voglia di divertirmi un pò non delude mai. Un pò deluso di come si comporta in coda nel traffico ma si fa perdonare appena la coda finisce ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv TCT Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Cioè?
 
X