Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv TCT Executive

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
1,357
2,170
171
42
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Complimenti..

iPl@cido

Alfista principiante
24 Marzo 2022
16
37
15
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JtdM-2 170cv TCT
Perchè cambiare i cerchi? Configurata così è bellissima.
Si alla fine come configurazione non è male… però i 17 li vedo piccoli… vorrei lasciarla così in inverno e mettere 18/19 per l’estate … mi piacciono molto i 18 5 Fori originali o i turbina antracite e diamantati sempre originali… o andare di 19 Msw 82 antracite

iPl@cido

Alfista principiante
24 Marzo 2022
16
37
15
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JtdM-2 170cv TCT
Grazie a tutti ragazzi! Non pensavo potesse piacere così tanto configurata così io cercavo una sprint o una veloce ma prezzi alti e una marea di 1.6 mi hanno fatto scegliere questa

• Like
Reactions: ziopalm

albertorosanna

Super Alfista
25 Novembre 2011
756
343
116
SP
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
TB 120
Altre Auto
Ford Fiesta 82 Cv
Si alla fine come configurazione non è male… però i 17 li vedo piccoli… vorrei lasciarla così in inverno e mettere 18/19 per l’estate … mi piacciono molto i 18 5 Fori originali o i turbina antracite e diamantati sempre originali… o andare di 19 Msw 82 antracite
I 19 mi sa che non sono a libretto. Si, effettivamente con i 18 è più sportiva, ma per le strade che abbiamo in Italia, cioè, spesso e volentieri piene di buche, i 17 sono il giusto compromesso tra confort e tenuta di strada. E poi, ti dico la verità, con questi cerchi e il colore rosso è una bomba. Difficile non notarla quando passa.

iPl@cido

Alfista principiante
24 Marzo 2022
16
37
15
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JtdM-2 170cv TCT
I 19 mi sa che non sono a libretto. Si, effettivamente con i 18 è più sportiva, ma per le strade che abbiamo in Italia, cioè, spesso e volentieri piene di buche, i 17 sono il giusto compromesso tra confort e tenuta di strada. E poi, ti dico la verità, con questi cerchi e il colore rosso è una bomba. Difficile non notarla quando passa.
I 19 con cerchi omologati NAD si aggiornano facilmente a libretto… però penso che metterò i 18

• Like
Reactions: ziopalm

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
297
279
109
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Bellissima, un vero peccato sia dovuta uscire di produzione. Io mi ritengo felicissimo di averla presa, nel mio caso con il 1.4 anche il sound è coinvolgente. Ma la parte più bella è guidarla e guardarla. Auguri

iPl@cido

Alfista principiante
24 Marzo 2022
16
37
15
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JtdM-2 170cv TCT
Bellissima, un vero peccato sia dovuta uscire di produzione. Io mi ritengo felicissimo di averla presa, nel mio caso con il 1.4 anche il sound è coinvolgente. Ma la parte più bella è guidarla e guardarla. Auguri
Ottimo motore il 1,4 tjet anche da preparare … l’ho avuto sulla tipo … però mi mancava avere un 2.0 … avevo pensato anche al 1750 ma faccio troppi km e farlo a gpl sarebbe stato osceno

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
6,723
5,840
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ottima auto se dovessi sostituire auto ora non ci penserei 2 volte a riprenderla anche perché il resto a livello motore e un disastro sia per affidabilità che per mettere mano

• Like
Reactions: iPl@cido

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente