Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv TCT Executive

Complimenti..
 
Perchè cambiare i cerchi? Configurata così è bellissima.
Si alla fine come configurazione non è male… però i 17 li vedo piccoli… vorrei lasciarla così in inverno e mettere 18/19 per l’estate … mi piacciono molto i 18 5 Fori originali o i turbina antracite e diamantati sempre originali… o andare di 19 Msw 82 antracite
 
Grazie a tutti ragazzi! Non pensavo potesse piacere così tanto configurata così io cercavo una sprint o una veloce ma prezzi alti e una marea di 1.6 mi hanno fatto scegliere questa
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si alla fine come configurazione non è male… però i 17 li vedo piccoli… vorrei lasciarla così in inverno e mettere 18/19 per l’estate … mi piacciono molto i 18 5 Fori originali o i turbina antracite e diamantati sempre originali… o andare di 19 Msw 82 antracite
I 19 mi sa che non sono a libretto. Si, effettivamente con i 18 è più sportiva, ma per le strade che abbiamo in Italia, cioè, spesso e volentieri piene di buche, i 17 sono il giusto compromesso tra confort e tenuta di strada. E poi, ti dico la verità, con questi cerchi e il colore rosso è una bomba. Difficile non notarla quando passa.
 
I 19 mi sa che non sono a libretto. Si, effettivamente con i 18 è più sportiva, ma per le strade che abbiamo in Italia, cioè, spesso e volentieri piene di buche, i 17 sono il giusto compromesso tra confort e tenuta di strada. E poi, ti dico la verità, con questi cerchi e il colore rosso è una bomba. Difficile non notarla quando passa.
I 19 con cerchi omologati NAD si aggiornano facilmente a libretto… però penso che metterò i 18
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bellissima, un vero peccato sia dovuta uscire di produzione. Io mi ritengo felicissimo di averla presa, nel mio caso con il 1.4 anche il sound è coinvolgente. Ma la parte più bella è guidarla e guardarla. Auguri
 
Bellissima, un vero peccato sia dovuta uscire di produzione. Io mi ritengo felicissimo di averla presa, nel mio caso con il 1.4 anche il sound è coinvolgente. Ma la parte più bella è guidarla e guardarla. Auguri
Ottimo motore il 1,4 tjet anche da preparare … l’ho avuto sulla tipo … però mi mancava avere un 2.0 … avevo pensato anche al 1750 ma faccio troppi km e farlo a gpl sarebbe stato osceno
 
Ottima auto se dovessi sostituire auto ora non ci penserei 2 volte a riprenderla anche perché il resto a livello motore e un disastro sia per affidabilità che per mettere mano
 
  • Like
Reactions: iPl@cido
Pubblicità - Continua a leggere sotto