Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv TCT Executive

I 18 in genere bastano e avanzano...e il loro confort è pari a zero. Certo che sulla guida sono impagabili ma a caro prezzo...
Lo so infatti mia moglie non è convinta in passato ho avuto un 120d con 17 poi quando misi i 18 e assetto le botte secche alla schiena erano all’ordine del giorno
 
Lo so infatti mia moglie non è convinta in passato ho avuto un 120d con 17 poi quando misi i 18 e assetto le botte secche alla schiena erano all’ordine del giorno
Di certo non i 19: demoliresti l'auto. Se la utilizzassi solo in pista allora ok, ma sulle nostre strade saresti più dal meccanico/gommista che in giro.
 
Ciao complimenti per la scelta, a Mio avviso hai fatto bene, km 0 e praticamente nuova. Per i cerchi da 18 sono veramente molto belli però dipende dove vivi se le strade te lo permettono. Io ho i 18 e il mese scorso ho preso una buca, ora sto aspettando l'assicurazione che mi paghino il danno.
Ciao
 
  • Like
Reactions: iPl@cido
Ciao complimenti per la scelta, a Mio avviso hai fatto bene, km 0 e praticamente nuova. Per i cerchi da 18 sono veramente molto belli però dipende dove vivi se le strade te lo permettono. Io ho i 18 e il mese scorso ho preso una buca, ora sto aspettando l'assicurazione che mi paghino il danno.
Ciao
Vivo al sud Lecce… in effetti le strade non sono delle migliori
 
Concordo con quanto ti hanno già scritto in molti: i 17 a 5 fori sono bellissimi (anche io li ho); per i miei gusti i 18 sono troppo vistosi. Nell’uso quotidiano poi non ne trarresti vantaggi anzi ti troveresti peggio.
 
  • Like
Reactions: iPl@cido
Secondo voi allora se la lascio così e monto molle -3 con distanziali ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda quella che avevo prima. Diresti che ha le molle ribassate. Invece no, completamente originale. È che ora le fanno più alte.
20170114_152907~2.jpg
 
  • Like
Reactions: iPl@cido e ARTOTO