Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 NO

Peppesalentino

Alfista principiante
3 Agosto 2010
244
1
16
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
Alfa Giulietta 2.0 JTDM-2 140cv Distinctive BiancaOggi è un gran bel giorno... FINALMENTE è ARRIVATA!!!

100_1199.jpg 100_1198.jpg 100_1196.jpg 100_1195.jpg 100_1201.jpg 100_1200.jpg 100_1197.jpg

:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - NO

primissime impressioni???
Posso solo dare impressioni di estetica... la devo ancora guidare... comunque oltre le aspettative...e che rombo quel motore...mipiace moltissimo il sound:):rolleyes:

re: Alfa Giulietta - 2.0 JtdM2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - NO

we!!! cancella un po' di messaggi personali se non non posso scriverti!!!! cmq è stupenda!!! com'è stato vedere per la prima volta la TUA Giulietta dopo più di un mese di sofferenza? hihih a me il conce ha detto che arriva lunedì!!! non sto più nella pelle anche io!!! poi fammi sapere com'è, soprattutto per il tetto!!! ;)

gia avevo un po di mex.. *_* ahahah cmq davvero appena l'ho vista gia mi sn inc..... c'era troppa gente già attorno aahahah.--- davvero in mezzo alle altre che erano li esaltava sto tettino *_* ... cmq a brava quando l'avrò fra le mani ti farò sapere... poi con il fatto che c'è il 2 giugno piu il ponte non so quando l'avrò sotto le mie mani... cmq staremo a vedere... we se il mio 140 cv ha quel bel sound non immaggino il 170cv .... davvero mi ha sbalordito... e il bosè che qualità... davvero... non vedo l'ora di lanciarla un po sull'autostrada... e logicamente in D ... :)

certo che tetto e cerchi da 18 rendono veramente molto! quasi quasi mi pento di non averli messi anche io i 18... va bè, vorrà dire che a natale so già cosa farmi di regalo! ehehe! beato te cavolo!!! non vedo l'ora di ritirarla anche io!!
ps. non hai sbagliato sezione dove postare questo topic? XD

si si i 18 sembrano davvero belli... cmq non l'ho ankora ritirata... l'ho solo vista xche mi ha chiamato il coch... e mi sono catapultato... a vederla *_*

certo che tetto e cerchi da 18 rendono veramente molto! quasi quasi mi pento di non averli messi anche io i 18... va bè, vorrà dire che a natale so già cosa farmi di regalo! ehehe! beato te cavolo!!! non vedo l'ora di ritirarla anche io!!
ps. non hai sbagliato sezione dove postare questo topic? XD

si l'ho messo qui solo xche mi ci sono trovato... mentre leggevo vari forum.. ^_^ cmq non credo sia un problema..

X