Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 RN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ecco una piccola novità!!:)
img.tapatalk.com_d_14_03_12_de4araqu.jpg
Visualizza allegato 107600

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ti dirò...son sempre stato un po' contrario a modificare le parti originali di un auto, non stanno male sia chiaro, però...comunque,solo per curiosità,come si montano?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Sono le mostrine dei fendinebbia con cornice cromata del modello nuovo della Giuly. Quindi tutto originale!!:) A sentire il mio meccanico ci vogliono gran bestemmie! XD Bisogna smontare il paraurti anteriore.:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si beh...io per originale intendevo proprio il fatto che " originariamente" la my2010 non ha le cornici fendinebbia cromate del my2014...e quindi anche se originali non fanno parte della nostra versione...riguardo al montaggio sospettavo qualcosa del genere e quindi al fatto che bisogna smontare il paraurti. Grazie per l'info...e riguardo ai problemi? Va bene adesso?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Molte cose sono state risolte. Altre no. Ma ammetto che a volte sono davvero estremo nell'avvertire rumori. Sto pensando alla estensione per i 3 anni e ormai i 18" sono sempre più vicini!:):)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Sulla garanzia anch'io ho deciso per i 3 anni...anche se a dir la verità ho passato i 30.000km e rimane perfetta...però penso che per 1250 € convenga...per i 18" ti riferisci ai cerchi? Ora non hai i 17?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io dovrei spendere sui 750€ per i 3 anni con tutto coperto. Ora ho i 17" si. Ma sto per fare la pazzia 18"!XDXD

Comunque anche io akio di solito lascio i pezzi originali, ma le mostrine del nostro modello erano davvero anonime. Queste a mio parere calzano a pennello. Per me sono un must.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ecco una piccola novità!!:)
img.tapatalk.com_d_14_03_12_de4araqu.jpg
Visualizza allegato 107600

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche io le ho appena cambiate, e vedo che anche le tue sono leggermente più strette delle originali di partenza, si vede una piccola fessura tra la griglia e la carrozzeria..tu dove le hai acquistate!?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ordinate dalla officina Alfa in cui porto la macchina ed in cui la ho acquistata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Io dovrei spendere sui 750€ per i 3 anni con tutto coperto. Ora ho i 17" si. Ma sto per fare la pazzia 18"!XDXD

Comunque anche io akio di solito lascio i pezzi originali, ma le mostrine del nostro modello erano davvero anonime. Queste a mio parere calzano a pennello. Per me sono un must.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

de gustibus...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ed ecco un'altra novità!! Arrivati e montati questa sera!!!;)

img.tapatalk.com_d_14_04_08_hypamequ.jpg
img.tapatalk.com_d_14_04_08_nenehyde.jpg
img.tapatalk.com_d_14_04_08_me4uza4a.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_08_2u3u2uby.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
X